|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
| ![]()
ciao ragazzi sono nuovo del forum.da circa una settimana ho acquistato un elicottero un twister 4ch pagato 70 euro perchè usato ma in perfette condizioni!!.sono nuovo nel campo degli elicotteri e quindi i primi giorni non ce la facevo ad alzarlo e inoltre l eli era tutto sregolato;sono riuscito a settarlo bene col passare dei giorni e ieri che sono andato allaperto per fallo decollare la sorpresa!!!!!! l elicottero mi appare da subito con poca potenza e pultroppo vedo che con i motori al massimo il mio twister si alza di pochi cm per poi ricadere !!!!!!!!!cosa puo essere successo !!!?premetto che il giorno prima l elicottero nel mio giardino si era alzato circa un metro!!!puo essere il pacco batterie che appena caricato l ho subito usato senza aspetare che si freddi??se cosa può essere??risp un saluto a tuuti i modellisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
visto che l'ely è usato per cui anche le batterie credo lo saranno,hai chiesto al venditore quanti di cicli di carica/scarica ha fatto il pacco? Oppure è nuovo? Se fosse usato prova ad aquistarne uno nuovo e vedi se ti da o meno lo stesso problema By Calib | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
twister cp problema | franchip | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 14 settembre 07 17:48 |
Twister BELL 47 - Twister MEDEVAC ARMY | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 13 ottobre 06 18:42 |
twister problema | eon89 | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 maggio 06 21:43 |
twister bell 47 o twister(con rotore di coda) | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 ottobre 05 21:07 |