25 giugno 12, 23:42 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| e Lei veda di non circuitare troppo le donne, né cortocircuitare né longo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 giugno 12, 00:21 | #83 (permalink) Top |
| tanto per notaiare ... ma Lei quando dice 'notte va a dormire, o annuncia che inizia (la notte) ... ? oh / o / ho un dubbio amlettico: ho notaiato ... oppure ho nottaiato ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 giugno 12, 00:58 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
infatti.. deciditi... meno male che il dr. rug è sempre attento e t'ha beccato
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
26 giugno 12, 01:07 | #86 (permalink) Top |
| aria salùbre ... ASC (AntiSmogCerebris)
26 giugno 12, 09:44 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Ciao pasta c, mi riferisco alla tua decisione di iniziare senza un istruttore che ti dia le dritte... Hanno perfettamente ragione tutti quelli che non sono d'accordo, ma ti confermo per esperienza personale che non è una sfida impossibile. Pensa che io ho iniziato da solo, con un classe 400 RTF (in mode1!), senza avere la più pallida idea di come funzionasse e senza nemmeno sapere dell'esistenza di questo forum. E nonostante tutto mi sono divertito un mondo.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
26 giugno 12, 10:34 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Ciao Pasta,piacere di conoscerti! Anche io sono un principiante e autodidatta,ma i consigli e le informazioni reperibili su internet e campi di volo sono indispensabili,tu hai la fortuna di avere gente che vola vicino da te,é un'occasione da non perdere,anche se non parliamo di piloti eccellenti ti conviene sempre andare a dare una sbirciata ogni tanto cosí da capire i loro e i tuoi errori.Da autodidatta hai piú probabilitá di fare danni,ma se vai con i piedi di piombo un passetto alla volta non é impossibile.....io per comprendere alcuni settaggi ci ho messo mesi.... Adesso mi rivolgo a tutti gli altri che seguono la discussione e anche a te ovvio......ma nessuno consiglia un buon t-rex usato???? ci sono molti che si buttano comprando un t-rex e poi lo vendono perché si arrendono subito quindi si trovano anche buone offerte....su ebay con 200 euro circa ci prendi un modello completo......io ci rifletterei su.... |
26 giugno 12, 23:56 | #90 (permalink) Top |
| hai mai visto un Fra' "X" donna ?
Bookmarks |
| |