15 giugno 12, 17:07 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012
|
Bene mi risparmierò questa spesa del contagiri. Grazie per il modello di calcolo, molto utile. Adesso mi stavo studiando il manuale del regolatore. Vabbè che non avendolo ancora davanti mi viene più difficile da capire, però vorrei che mi diceste la procedura per memorizzare tutta l'escursione del gas. Io ho capito che bisogna prima memorizzare nel regolatore (e questo si fa una volta sola) il gas minimo e il gas massimo. Poi tutto il resto. Potete solo dirmi questa fase? Le altre le ho capite, tipo la scelta dei vari parametri tramite la progr card è facile, ma il gas no. baci e abbracci |
15 giugno 12, 17:30 | #62 (permalink) Top |
User |
solitamente la memorizzazione del gas minimo e massimo, si esegue una solo volta come tutta la programmazione del esc, i voli sucessivi attacchi la lipo e voli, in alcuni esc se devi cambiare qualche parametro di configurazione, ti tocca rifare anche la procedura di massimo e minimo del gas dipende molto da che tipo di esc compri. Di norma si mette lo stik del gas alla massima potenza diciamo al 100% della sua corsa, con la radio accesa, poi accendi il modello e sentirai una sequenza di bip e abbassi lo stik del gas al minimo, e sentirai una sequenza di bip che ti darà la conferma che ha preso il minimo del gas, poi entrerà nei parametri di configurazione del regolatore dove imposterai i parametri del esc. ricordati sempre di staccare pale e palini o proprio fisicamente il motore, onde evitare che se non entra in programmazione, il motore parta a tutta potenza.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 15 giugno 12 alle ore 17:37 |
15 giugno 12, 21:47 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ciao Non ricordo se te l'ho detto già. Quasi la totalità dei regolatori con radio futaba vogliono il reverse al canale tre. O.T. Non mi so arrivato i cuscinetti per l'Align 91h. Domenica mi sa che non mi posso portare il 700 a San Cipirello. ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
24 giugno 12, 21:22 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
è arrivto in italia... il pacchetto?
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
25 giugno 12, 22:35 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
per favore non stressate pasta_carbon con i vostri dubbi sul suo sesso.. saranno pure fatti suoi. Parere personale
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
Bookmarks |
| |