12 giugno 12, 20:25 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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Come mai non hai chiesto quali ricambi ti conviene mettere dentro, per i primi passi (i crash sono quasi inevitabili)? Hai già le idee chiare su questo aspetto? ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
13 giugno 12, 00:14 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012
Messaggi: 20
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I ricambi? Di già? Ma io metterò una bella X sotto, come ho letto in tante occasioni. No i ricambi non li prendo adesso. Poi se ce ne sarà bisogno farò un altro ordine, tanto immagino che qualcosa mancherà sempre alla fine. Intanto mi divertirò a montarlo e a settare tutto nel miglior modo possibile. Ve l'ho già detto, è una sfida che voglio vincere da sola e non ho fretta. Testarda sì, ma consapevole e responsabile. State tranquilli che non farò danni al primo volo. Ci andrò cauta. Tanto per cominciare assegnerò una levetta per spegnere il motore (la radio già la conosco bene e ho provato con dei servi che mi avevano spedito insieme ad essa, vedendone il comportamento) e sopratutto non farò girare il motore al massimo. Proseguirò pian piano e ripeto a bassa velocità. L'ordine l'ho già fatto pensando non mancasse nulla. Mi sono sciroppata molte pagine del thread che riguarda gli ordini da hobbyking e so già che dovrò aspettare un mese. Che ansia!!! Ma nel frattempo mi leggerò con calma le istruzioni dello YEP , del giroscopio e del carichino che ho già stampato. Un bacio a tutti. P.S. qualcuno dovrebbe dire ai mod di aggiornare o incrementare le emoticons... |
13 giugno 12, 00:21 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
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Certo che una eli modellista femmina è cosa rara. Se posso, per la teoria, ti aiuto. Per la pratica c'è molto di meglio in giro. Mi auto sconsiglio. Vanto DX4,5,6,7,8,9 e lintera gamma micro Blade ma . sono poco buono con i pollici. P.S. Mia figlia ha preso 30 pieno (è mancata solo la... cum laude) a Penale I. Lo scoglio peggiore di giurisprudenza. Posso festeggiare con te "pasta_carbonara" che devi essere sua coetanea? E' il mio millesimo messaggio questo. Una bella dedica non credi? |
13 giugno 12, 00:25 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
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13 giugno 12, 00:43 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
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uomo o donna che sia, mi sento di consigliargli/le da pessimo principiante quale sono, di prendere già i ricambi che il training kit ti aiuta si , ma non ti salva sempre. Come ricambi prenderei all'inizio: un paio di coppie di pale un paio di astine flybar 1 set coda + testa completa (preso in Italia lo prendi anche a 25 euro la coppia) un paio di f.shaft un paio di m.shaft un servo in più un gruppo ingranaggi di scorta. un tubo di coda Inoltre non dimenticare di prendere il frenafiletti (in alcuni kit è incluso, in altri no) E' roba che ti servirà prima di quanto tu possa immaginare, soprattutto se vuoi fare tutto da sola come me, senza trainer. Se vai a vedere la spesa ti sposta di una cinquantina di euro ma fidati che non li butterai, e se non sarai costretta al primo o al secondo volo, al terzo si, e quando cadi è facile che devi cambiare almeno la metà della roba che ti ho messo in lista. Poi fai tu p.s. a parte il kit del 450 che lo trovi anche su il warehouse tedesco di hobbyking, cosi come le lipo e qualcos'altro (non pagheresti la dogana e aspetti meno di 10 gg), vedi anche quanto costa prendere le stesse robe che hai messo in lista in europa, perchè facile che trovi le stesse robe in uk o in Germania, e non rischi la dogana |
13 giugno 12, 01:33 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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| Citazione:
che spedizione farai?
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13 giugno 12, 01:37 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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| uomo o donna per me non cambia nulla. se fosse come dite voi mi piacerebbe pero sentire le ragioni di quesra scelta.
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13 giugno 12, 10:19 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Citazione:
impara a fare i conticini per definire la velocità di rotazione, imposta quindi la % di manetta che ti fa raggiungere la velocotà che vuoi (inizia con 2400-2500 rpm al rotore), e regolati, ma tieni presente che se gira troppo piano, "balla"...
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