10 giugno 12, 23:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Viste per adesso le scorte di hobbyk lo Yep mi sembra l'unica soluzione (da 45A). per quanto io sappia dovrebbe essere una copia identica dello YGE, che se non sbaglio è una casa tedesca molto affermata. Il governor e soft start dovrebbero essere ottimi. Ne ho ordinato tempo fa uno da 80 per un amico ma non lo abbiamo ancora provato, quindi ti dico queste cose perchè ne ho letto di qua e di la. Prendi la scheda per programmarlo pero. Per la radio in sostanza si tratta di un leggerlo disallineamento del piatto man mano che sali di passo. I buona sostanza nei piatti a 120 la t9c una volta regolato il piatto a zero gradi, se dai tutto positivo o tutto negativo alle massime escursioni potresti trovarti un piatto leggermente cabrato o piacchiato o di alettoni da una parte. Per ovviare a questo problema si puo correggere il piatto manualmente dando di end point, ma non sempre viene un lavoro alla perfezione. In volo questo problema è quasi impercettibile, però....... Poi la t9c ha una risoluzione a 1024 passi ed i servi anche se veloci risultano piu lenti di una radio a 2048 vedi la t8fg t14 e superiori. La funzione throttle della radio non è niente di difficile. Non scegliere mai qualcosa perchè ti sembra piu facile.... rischi di cominciare col piede sbagliato. Se prendi comunque un regolatore con governor puoi sempre decidere se usarlo o no. Per le lipo prendi le 2200 oppure le 2100 e non scendere sotto i 35C di scarica. per il caricabatterie va bene l'accucel6. ciao ciao, alino p.s. se sei dalle mie parti domenica 17 c'è un raduno regionale.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
11 giugno 12, 00:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
Benvenuta su questo forum! spero che ti trovi bene,qui c'è davvero gente seria e molto preparata anche se ci sono alcuni che fanno gli "spiritosi",comunque su questo forum si scherza,anche se raramente si entra nella volgarità. p.s io sono di Arce FR, non è che tante volte..... cordiali saluti. p.s vi piace il mio nuovo avatar?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
11 giugno 12, 01:13 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 giugno 12, 10:47 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012
|
Grazie come sempre a tutti, siete molto gentili e disponibili. Alino sei stato molto chiaro ed esaudiente. Ho già messo anche il regolatore YEP nel carrello. vediamo se mi manca qualcosa. -Radio e ricevente li ho. -elicottero ovviamente -YEP 45 -3 servi 939 + quello che serve al giroscopio -ga-250 -batteria -carichino accucel6 50w (quello che costa meno) -motore baci baci |
11 giugno 12, 10:56 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
io direi batteriE! prendine almeno 3-4, magari turnigy (stai sulle 2200 mAh min 25C) a meno che tu non abbia corrente vicino al campo, per ricaricare "in diretta". tieni conto che con una batteria ci fai 4-5 minuti di volo circa... io non mi stacco dal campo se non dopo una decina di lipo, e a fatica !!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
11 giugno 12, 11:16 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| pensavo che dal bosco ti fossi trasferito nella foresta ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 giugno 12, 11:45 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012
|
X bladebuster: in effetti 5 minuti sono davvero poco, pensavo almeno il doppio, però non posso prenderne molte, direi che 3 saranno sufficienti per il momento. X Alino o chi è della zona. La manifestazione è quella di San Cipirello? Ma in queste manifestazioni possono partecipare tutti? Xkè leggo sul sito che bisogna iscriversi. Se per ipotesi vorrei venire non è che poi non mi fanno entrare. Non so chiedo, non ho mai partecipato a queste cose. |
11 giugno 12, 13:29 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
11 giugno 12, 13:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
Bookmarks |
| |