Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 11:08   #161 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Visualizza messaggio
...

EDIT: dal PS e' ovviamente escluso RugRug, che incarna ambedue le categorie, ottimo volatore ed eccelso corteggiatore
ma che rugrug c'ha provato con te???
Scusate ma questa era imperdibile
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 11:50   #162 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
ma che rugrug c'ha provato con te???
Scusate ma questa era imperdibile
con John/Joan?

no, mi interesso solo di unisex ...
Vecchio 02 luglio 12, 22:38   #163 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2012
JohnPR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 04:31   #164 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2009
Ma ora diamo la parola all' autrice del post...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 08:57   #165 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ma ora diamo la parola all' autrice del post...
è nni po' che gliel'abbiamo data ...
Vecchio 03 luglio 12, 12:34   #166 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è nni po' che gliel'abbiamo data ...
il troll trama nell'ombra, non sai mai quando affonda la stoccata
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 16:00   #167 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
secondo me non torna piu. post fa aveva mandato tutti o quasi a farsi i propri affari.

In ogni caso a prescindere dai dubbi di qualcuno è stato un peccato perdere un occasione per aiutare un neofita nei primi passi nell'elimodellismo... almeno parlo per me visto che io sono qui per questo.

Di certo non mi sono iscritto qui con la speranza che un giorno capitasse una modellista donna.
Vecchio 03 luglio 12, 16:20   #168 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2007
Che bello!

Citazione:
Originalmente inviato da pasta_carbonara Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Sono nuova, in ogni senso. Nuova quì sul forum e nuova in ambito modellistico. ...
Che dire di più... anche se sembra improbabile che una ragazza si interessi a queste cose, be che ci crediate o no accade...
Innanzi tutto, ovviamente, benvenuta.
Pur essendo un modellista decisamente vintage, non ho abbastanza esperienza di elicotteri per poterti dare consigli in tale direzione. Se un giorno volessi cimentarti sull'ala fissa, magari potrei dirti la mia. Ma non è per questo che rispondo al tuo post.
Desidero semplicemente dirti che sul campo del mio gruppo, a Mondovì, ho visto recentemente due giovani signore - mogli di altrettanti amici - cimentarsi con il radiocomando... ed è stata una cosa bellissima. Una, in particolare, si è addirittura dichiarata entusiasta di questa esperienza (per adesso in doppio comando) e ha formulato l'intenzione di imparare per bene, magari diventando più brava del marito. Sono sicuro che, se manterrà il proposito, ci riuscirà perchè ha rivelato un vero talento naturale.
Lungi dall'essere "invasiva", la presenza delle donne sul campo è decisamente positiva. Tra l'altro, mi piace ricordare, per esperienza diretta, quante donne-pilota (qui mi riferisco agli aeroplani in scala 1:1) si sono dimostrate più sicure e affidabili di tanti piloti uomini.
Tanti auguri, cara amica.
Lineup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 16:55   #169 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Lineup Visualizza messaggio
Innanzi tutto, ovviamente, benvenuta.
Pur essendo un modellista decisamente vintage, non ho abbastanza esperienza di elicotteri per poterti dare consigli in tale direzione. Se un giorno volessi cimentarti sull'ala fissa, magari potrei dirti la mia. Ma non è per questo che rispondo al tuo post.
Desidero semplicemente dirti che sul campo del mio gruppo, a Mondovì, ho visto recentemente due giovani signore - mogli di altrettanti amici - cimentarsi con il radiocomando... ed è stata una cosa bellissima. Una, in particolare, si è addirittura dichiarata entusiasta di questa esperienza (per adesso in doppio comando) e ha formulato l'intenzione di imparare per bene, magari diventando più brava del marito. Sono sicuro che, se manterrà il proposito, ci riuscirà perchè ha rivelato un vero talento naturale.
Lungi dall'essere "invasiva", la presenza delle donne sul campo è decisamente positiva. Tra l'altro, mi piace ricordare, per esperienza diretta, quante donne-pilota (qui mi riferisco agli aeroplani in scala 1:1) si sono dimostrate più sicure e affidabili di tanti piloti uomini.
Tanti auguri, cara amica.
ad esempio come Amelia Heart o come si scrive!
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks