Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 12, 00:13   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
già "penale" nel senso ...

perché hai idea di quanti si spacciano per lei o lui nei forum ?

denuncia? nessuna, alla peggio vengono sospesi dagli admin ...
non ricordo se è tra i reati a procedibilità a querela di parte o d'ufficio, ma rientrando tra i reati contro la pubblica fede (quindi interesse generale) dovrebbe essere d'ufficio.
Vecchio 30 giugno 12, 13:23   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
già "penale" nel senso ...

perché hai idea di quanti si spacciano per lei o lui nei forum ?

denuncia? nessuna, alla peggio vengono sospesi dagli admin ...
a,ok.
bhe allora a me non interessa,visto che sono maschio e l'ho detto apertamente senza giri di parole come questa.
lol
ciao.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 18:43   #153 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2012
Persaaaaa!!!
JohnPR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 18:48   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Bah, mi sono letto tutta la discussione e semplicemente ci ho visto una certa voglia di volere iniziare l'hobby e d'altro canto da parte di qualcuno l'interesse a metterlo in dubbio con discorsetti più o meno palesi.
Si dovrebbe, forse, prima di scrivere, pensare un attimo di più, anche perchè mi sembra che l'atteggiamento dell'autore della discussione sia stato molto propositivo ed educato, e comunque sempre volto ad interessi puramente modellistici, il che poi è lo scopo del forum , e del resto ci sono state tante risposte esaurienti in proposito e ben motivate.
Non ho visto nulla di male fra quanto scritto da pasta-carbonara, anzi ....
come consiglio personale mi sento di dirgli di non trascurare la parte "compagnia" di questo hobby, che probabilmente è quasi il 60% del divertimento ed inoltre un piccolo aiuto iniziale ci vuole per chiunque per non demoralizzarsi da possibili fallimenti dettati dalla poca esperienza; mi sembra di capire che sei delle nostre parti, beh, ti posso dire che c'è un gruppo di modellisti fantastico, tutti bravi ragazzi e molto competenti che sono sicuro disposti a darti una mano sui primi passi, poi naturalmente puoi fare da sola impegnandoti come ritieni opportuno anche ricorrendo all'aiuto del forum.
In merito al livello che pensi di aver visto dai modellisti del luogo, Alino ti ha già detto come vanno le cose ( e ti ha anche aiutato tantissimo con ottimi consigli ), o si ha un talento naturale o si devono cacciare via tanti soldini per raggiungere livelli lontanamenti vicini a quelli che vedi nei video di youtube, ci sono tanti altri aspetti da valutare nell'elimodellismo, e soprattutto bisogna capire da sè cosa si vuole e cosa si può raggiungere, tuttavia tutti siamo accumunati dalle grandi emozioni che ci percorrono quando vediamo qualcosa volare sotto i nostri pollici.
Volendo un po' sdrammattizzare su quest'ultimo argomento, ti sei fatta questa idea perchè non hai visto me volare ahahah
Dai, a parte gli scherzi, tieni presente quello che ho scritto alla fine, e torna a scrivere, basta una parola e faccio subito venire Coder che caccia via questi cattivoni

p.s giusto per inciso, ricordo come fosse ieri una ragazza che in un campionato regionale automodellistico dai livelli altissimi ha letteralmente bastonato fior di piloti anche sponsorizzati con ben altro budget, una cosa che non dimenticherò mai nella mia vita, ma non perchè si pensa che una ragazza non sia in grado di guidare o pilotare come un uomo, ma poichè si vedeva chiaramente che si divertiva in modo nettamente superiore ai maschietti.
Le incarnava il vero spirito del modellista, gli altri probabilmente no.
E il pubblico, che scemo non è, lo ha capito ed ha creato un'atmosfera pazzesca, da pelle d'oca. Non è stata la celebrazione della sua superiorità, benche fosse evidente, ma del suo coraggio nel mettersi in gioco in un mondo storicamente non congeniale alle ragazze.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 18:51   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
a,ok.
bhe allora a me non interessa,visto che sono maschio e l'ho detto apertamente senza giri di parole come questa.
lol
ciao.
maschio a 15 anni, non male ...
Vecchio 30 giugno 12, 19:40   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
maschio a 15 anni, non male ...
vabbuo!
p.s. ce ne ho 13 e 14 a novembre
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 21:57   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
vabbuo!
p.s. ce ne ho 13 e 14 a novembre
allora direi che sei anche precoce !
Vecchio 01 luglio 12, 12:54   #158 (permalink)  Top
User

Questa discussione,temo, cara Pasta_carbonara, andra' avanti finche' non posterai almeno, dico almeno, un altra risposta.

Ps. Tutti ottimi volatori di elicotteri, ma come corteggiatori...se fossi una femminuccia sarei molto, ma molto preoccupaTA

EDIT: dal PS e' ovviamente escluso RugRug, che incarna ambedue le categorie, ottimo volatore ed eccelso corteggiatore
Vecchio 01 luglio 12, 14:53   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Visualizza messaggio
Questa discussione,temo, cara Pasta_carbonara, andra' avanti finche' non posterai almeno, dico almeno, un altra risposta.

Ps. Tutti ottimi volatori di elicotteri, ma come corteggiatori...se fossi una femminuccia sarei molto, ma molto preoccupaTA

EDIT: dal PS e' ovviamente escluso RugRug, che incarna ambedue le categorie, ottimo volatore ed eccelso corteggiatore
se è vera, sincera, intelligente e determinata, torna e si avvale dell'esperienza del gruppo

in ogni altro caso non so
Vecchio 01 luglio 12, 15:49   #160 (permalink)  Top
User

Citazione:
se è vera, sincera, intelligente e determinata, torna e si avvale dell'esperienza del gruppo

in ogni altro caso non so
Rispondi

Bookmarks