26 giugno 12, 23:57 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Li compri e li usi e non hanno bisogno del regolatore di passo e nemmeno del simulatore....vuoi mettere? A noi piace complicarci la vita e non solo con le donne a quanto pare. Pero se una donna vuole tentare ad uscire fuori dalla massa e scoprire che altre cose nella vita possono dare soddisfazioni piu di sfoggiare la borsa nuova appena comprata alle amiche, che ben venga. Parere personale ovviamente
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
27 giugno 12, 10:54 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Da parte mia, porto come esempio un caso pratico. Conosco un tale che ha comprato un elicottero RC per sua figlia. Incautamente, ha scelto un modello a passo variabile. Non ci vuole molto a immaginare cosa è successo: lo ha provato lui, lo ha rotto, lo ha riparato male, lo ha riprovato e di nuovo rotto, e così via... E la figlia? Bé, sta ancora aspettando, e si va ad aggiungere alla lista delle ragazze che NON praticano questo hobby. Ciao
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
27 giugno 12, 19:59 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012
|
Se avete finito di sporcarmi il thread..., io vorrei far sapere a chi mi sta aiutando seriamente e professionalmente che mi è arrivato uno dei pacchi importanti. Per il momento mi è arrivato il regolatore, il giroscopio, i servi, il motore, il regolatore di passo, le chiavi ecc. L'elicottero è a parte, così come il carichino e le batterie mi erano arrivate qualche settimana fa. Volevo subito provare il regolatore (vi ricordo che ho preso quello marca YEP). Mio padre mi sta saldando gli spinotti dorati. So che devo stare attenta alla polarità, ma avete qualche consiglio su come settare il tutto? Ad esempio che impostazioni devo mettere sulla schedina? In questi giorni di attesa mi ero studiata ben benino il manuale e ho preso appunti cercando come al solito informazioni, però non ho trovato molto su questo regolatore. Il motore è marca turnigy e c'è un numero sopra: 2218 ed è quello con scritto typhoon. Con questo motore come devo registrare i valori all'interno del regolatore tramite la schedina? Intendo dire ad esempio che valore di "timing" devo mettere? E che valore di "PWM" ecc.? Non vorrei bruciarlo! |
27 giugno 12, 21:26 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2218H Heli Motor 3450kv (450 class) ecco cosa ho trovato al riguardo per la regolazione: Esc settings for Turnigy Typhoon 2218 - HeliFreak spero di esserti stato di aiuto. cordiali saluti. p.s. in che paese vivi? io ad Arce,te?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
27 giugno 12, 21:27 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
sara deformazione professionale ma io ci vedo una condraddizione. L'11 giungo hai scritto di stare per ordinare carichino quello che costa poco batterie ed altro. Sono passate due settimane. Adesso dici: " il carichino e le batterie mi erano arrivate qualche settimana fa". Per il pwm se non hai le specifiche tecniche del motore metti 8khz come timing metti medio. Brake off. Super soft start up. Governor fai te. POi se mi chiarisci il primo periodo mi fai una gran gentilezza, magari ho capito male io. Non sarebbe la prima volta.... alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
27 giugno 12, 21:48 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 giugno 12, 21:52 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
a dire il vero sto aspettando dicembre per comprare il mio primo eli a 6ch. cordiali saluti.
27 giugno 12, 22:05 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rispondendo alla domanda, non ti è venuto in mente che ho preso le batterie in Europa??? E che ci ha messo una settimana ad arrivare con il corriere??? La prossima volta starò più attenta e mi calcolerò anche le ore e scriverò: mi sono arrivate le batterie 6 giorni e 5 ore fa. Quando dite voi la smettete, perchè mi sta un pò stufando. Questa discussione doveva essere costruttiva e piacevole, ma voi la state trasformando in una chat inutile. Senza offesa per nessuno... P.S. timing medio non c'è nella schedina. Cmq ho capito farò di testa mia cercando ulteriormente altrove. | |
27 giugno 12, 22:16 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sono cattivi,solo che sono deficienti! (non ve la prendete,scherzo naturalmente!) girano in tondo alla brodo senza arrivare al nocciolo,anzi no, girano intorno alla pesca o la mela,quello che volete voi, senza arrivare al nocciolo. a me,personalmente non me ne frega niente se sei maschio o femmina, so di sicuro che sei un/una elimodellista perchè ti sei iscritta qui,dove si dovrebbe aiutare, e non giocare a gli investigatori a scoprire se sei maschio o femmina, che poi poesse che alcuni scrivono ste cacchiate per aumentare il numero di messaggi. ora ti lascio dicendoti che te ne devi fregare di quello che dicono, anche perchè molte volte lo dicono per scherzare. (credo ) anche se c'è gente seria e veramente preparata ed i due migliori sono laser e rugrug. scherzano anche loro,però se ti aiutano, ti aiutano veramente bene. ciave.
Bookmarks |
| |