11 maggio 06, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User | Elimodellisti Zona Como/milano..dove Siete???
Ciao a tutti..l'hanno fatto per napoli,non vedo perchè non farlo per la nostra bella lombardia..quindi..c'è qualcuno in zona como/milano e dintorni che si vuol fare qualche zanzarata??
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
12 maggio 06, 14:55 | #4 (permalink) Top |
User |
eilà pinchio!Finalmente uno di zona..di dove sei?Dove voli e...che zanzare hai?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
13 maggio 06, 02:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, ci sono anche io........ Sesto S.Giovanni MI Zap 400 volato...per modo di dire.... in cortile, e in un piazzale vicino sul quale l'ho schiantato giorni fà (volo breve ma...intenso!!!). Walkera 22 a (mai volato) Hirobo XRB (1 anno di età, 2° batteria) Arnaldo |
13 maggio 06, 17:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
| Eccomi
CI SONO ANKIO HE, PADERNO DUGNANO, DOVE VOLO?? SE SI KIAMA VOLARE IL MIO......... BHE IN GIRO PER CAMPI E GIARDINI DI AMICI, HO APPENA ACQUISTATO UNO SPIRIT MA DEVO FARLOANKORA ALZARE PAURA IO. PER IL MOMENTO STO DISTRUGGENDO UN DF 36 KON BRUS. MA VICINO A MILANO NORD NON C'E' UN CAMPETTO PER NOI DOVE FRULLARE???? CIAOOOOOOOOOOOO |
15 maggio 06, 00:08 | #9 (permalink) Top |
User |
..siete quasi tutti milanesi!E bravi i milanesi!Adesso ho la mia zanzarotta da sistemare,ma perchè un giorno nn ci si becca tutti e si fa una svolacchiata???
Bookmarks |
| |