11 maggio 06, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User | addio mio buon vecchio DF4
oggi ho venduto il mio DF4 con cui ho iniziato a muovere i primi passi. Insieme a lui ho abbracciato alberi, reti, colonne, grano e altre cose ma alla fine con orgoglio e riuscito a volare dignitosamente dandomi una gioia che mi ha aperto il cuore. Adesso al suo posto sopra la mensolina c'è un DF36 in attesa di ricambi (mi è arrivato in mille pezzi dalla cina) che dorme. Non so se riuscirò a volergli bene come al buon vecchi DF4 . . ummm ho riletto quello che ho appena scritto.. devo essere impazzito me ne vado a nanna... buonanotte a tutti |
11 maggio 06, 01:11 | #2 (permalink) Top |
User |
probabilmente no,anche dal forum emergono non belle cose sul dragonfly 36...io ne ho avuto uno tutto upgradato,ma......ti lascio finire la frase In ogni caso auguri!! p.s.=se sei riuscito ad affezionarti a quel catenccio del drago4 cosi morbosamente,che da tutti quei problemi,col 36 allora sarà vero amore(di problemi ne da il quadruplo) WOW RAGAZZI SONO ARRIVATO AL 200esimo MESSAGGIO!!!WOW!!! Quando mi fanno veteran?!?!?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
Bookmarks |
| |