10 maggio 06, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2006
| Quale comprare ????
salve premetto che pur avendo sentito vari pareri di persone più esperte di mè , e condivido il loro pensiero , vorrei partire in questa avventura con eli di fascia economica più adatta alla mia disponibilità ! Ancora indeciso sù df60 df22E eskyHB2 vorrei sapere i vostri pareri sui modelli e le loro caratteristiche , cosi da non trovarmi pentito per non aver aspettato ancora un pò............... ed acuistare uno scoppio . GRAZIE a tutti quelli che interverrano con i loro consigli ! |
10 maggio 06, 23:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
secondo me per iniziare è meglio l'esky hb2 qualitativamente è migliore rispetto ai wakera vari, anche se a detta di molti è meglio un eli a doppio rotore controrotante( io però ho iniziato con un honey bee 004)
|
11 maggio 06, 00:07 | #4 (permalink) Top |
User |
anch'io sono un felice possessore di un Honey Bee passo fisso, io ho inziato con questo, all'inizio ti farà inc...zare non poco, ma se hai tempo da perderci vola e inizi a divertirti. A me personalmente il doppio rotore non piace sarà sicuramente più facile, ma dopo una settimana ti sei già stufato. Questo è un mio personale giudizio, che non me ne vogliano quelli che hanno il doppio rotore. Ognuno alla fine sceglie ciò che più gli piace.
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
Bookmarks |
| |