02 giugno 12, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| primissime impressioni volo
eccomi a voi, avevo chiesto notizie su come iniziare e adesso sono dei vostri, ovvero completamente perso. ho acquistato un monorotore della nine eagles, il solo pro 270, avendo deciso di non partire con un coassiale troppo tranquillo . mah?? beh l'ho provato ai primi di maggio (4 batterie) e adesso lo uso da 3-4 gg, è davvero eccitante, sono felicissimo della scelta e del modello. all'inizio (nonostante i comandi settati su metà potenza) il pavimento in parquet si è rilevato troppo liscio, l'eli partiva a sx a tutta velocità finchè non mi decidevo a dare + potenza e così finalmente si alzava, ma io ero in apnea. cado un paio di volte dal soffitto hmm sì ok ho qualche problema di controllo e piego la flybar . ok, riesco anche a rimetterla dritta e successivamente trimmo il mio eli e riesco a tenerlo in hover, addirittura allontanando i pollici dalla radio (sono già impazzito, lo so che non si fa così). se riesco posto un video del primo giorno. adesso dopo qualche giorno, ho scoperto la prima grossa verità: partendo dal letto è tutto fantastico, l'eli non scappa + a sx così tanto e basta anche un cuscino, su cui torno dopo essere andato avanti a dx e a sx poi indietro . è già un successo pazzesco, inizio a pensare che in futuro ci sarà un altro micro da far volare anche all'esterno (credo il mcpx) perché ha una radio a 6 canali e il passo variabile, anche se qualcuno deve ancora spiegarmi bene cosa voglia dire .. ( hmmm attenzione non sono un ragazzino, ma mi diverto davvero da matti) di colpo non risponde + ai comandi dx e sx traslati, non so come si dice (aiuto) scopro di aver perso una rotellina e il relativo perno è fuori sede, la ritrovo sotto il letto e riesco a sistemarlo, vola ancora, ma ragazzi è un'ansia continua !!! ultimo step, decollo dal letto vado avanti rasentando il muro a sx e ruotando il naso a dx e dando gas in avanti faccio un cerchio completo con l'eli che tiene il muso puntato verso il centro, dopo punta dritto verso di me si abbassa e atterra sul cuscino a velocità zero!!! sembra un film, sono alle stelle. poi non si accende + nulla, penso di aver completamente scaricato la lipo ma poi mi accorgo che si sono staccate le saldature che portano corrente alla ricevente: aiuto, sono entusiasta, sono dei vostri, sI VOLA!!!! |
Bookmarks |
| |