02 giugno 12, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012
| Lista della spesa per costruirsi un 450
Ciao, vorrei costruirmi il mio primo elicottero sei canali, classe 450. Pensavo di costruire un clone del T-Rex 450, acquistando i singoli componenti elettronici e meccanici non necessariamente originali Align. Essendo però principiante volevo chiedervi una lista della spesa che mi riporti tutti i componenti necessari, in modo da sapere cosa cercare. Se qualcuno mi riporta anche dei siti di rifermento da dover poter acquistare mi farebbe un grande favore. Mi immagino servano: - pale rotore principale - pale rotore di coda - 3 servi + 1 per la coda - coda (con cinghia?) - motore - esc - giroscopio - telaio (carbonio?) - testa rotore (metallo?) - canopy - LiPo (tipologia? capacità?) - caricabatterie ma quali mi conviene acquistare? Per esempio quale giroscopio? Quali servi, motore, ecc? Ovviamente considerando che sono novizio e che vorrei contenere i costi. Grazie |
02 giugno 12, 19:27 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
dai un'occhiata in giro ci sono molti kit RTF di buon livello, tra Align e non solo,per iniziare basta e avanza quello di scatola..intanto risparmi e poi avrai la necessita' di volare subito e viaaa senza compromessi..!ciaooo | |
02 giugno 12, 22:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
perché gli heli "sfusi" costano relativamente di più di un supercombo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 giugno 12, 03:26 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: