03 giugno 12, 13:45 | #12 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io personalmente non posso lamentarmi di nulla, anzi diciamo pure che sono curioso di vedere quanto dura ancora quello che ho i servi del piatto (DS410, ora credo DS410M) sono più che decenti il nuovo motore 450MX è molto corposo, silenzioso, potente (il vecchio 450M va bene anch'esso) il regolatore è il solito 35A, finché dura, fa ventura (e voli) il servo di coda DS420 è sufficiente (per imparare è ok, poi vedrai, ma con 30 euro ne prendi già uno ottimo) il gyro GP780 va bene, è efficace, ed è molto semplice da settare la meccanica è affidabile il kit è preciso, non ci sono errori, misure sbagliate, ecc (come in altri kit che ho visto) dunque i detrattori avranno le loro ragioni, ma il successo di questo prodotto è dovuto a fatti concreti, oltre che a scelte commerciali azzeccate chi sbaglia, al giorno d'oggi, non campa a lungo ... Citazione:
-impari come è fatto -impari come funziona -sei poi in grado di ripararlo agevolmente da solo -fai le cose come si deve (ovviamente seguendo il manuale e i suggerimenti della comunità), e quindi non rischi che ti si apra in volo (negli RTF accade molto spesso) -risparmi la manodopera (che per esigenze di costi non sarà mai qualificata come la tua, salvo rivolgersi a gente qualificata, e di cui puoi fidarti, ma allora, e giustamente, ti chiedono mediamente un centone) l'USATO, cmq, devi controllarlo per bene, e secondo me non ti conviene perché se è buono, completo e con la roba originale, a meno di 250 non te lo cede nessuno prenderne uno che non sia ALMENO così, è una follia tenendo poi conto che, pur che sia buono, un bel po' di voli li ha fatti, direi che 300 euro per il nuovo è sempre più vantaggioso: sei sicuro che è nuovo, che non ha preso colpi, le usure compariranno alle calende, te lo monti, ecc Citazione:
ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |||
03 giugno 12, 14:42 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
certamente, ma il prezzo del E325 e' sceso assai e qualche offerta su venditori in Italia e' allettante...per il resto son d'accordissimo con te..!!ciaooo | |
03 giugno 12, 14:46 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è aggiungerci quel che manca, il che rende gli Align più convenienti degli altri
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 giugno 12, 17:31 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
però il buddy c'è andato vicino ... (intendo al prezzo SuperCombo) p.s. però mi sa che sono rimasto al vecchio prezzo, quello dei tempi che la mecca costava 79 euro, poi passata a 179 e adesso stabilizzatasi un po' meno (ho perso conto ed interesse...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 giugno 12, 18:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012
|
Ho visto che ci sono diverse versioni del trex 450 Sport v2, mi pare cambino i servi (o forse solo il servo di coda) e il giroscopio. Non l'ho trovato a meno di 340 però. La versione sport v2 ha il telaio in carbonio? @rugrug: preferisco il kit anche per quello, l'avevo dato per scontato |
03 giugno 12, 18:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi: alla fine m costringete a fare quello che volevo facessero altri al posto mio ! 309,90 Modellbau Lindinger Onlineshop 297,90 Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 ** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modell Online Shop fr Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor und viele weitere marken Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 KX015081 con radio, ricevente, batteria (radio + rx separate costano/costavano 189 euro) Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de
03 giugno 12, 22:05 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
il nick gliel'hanno dato tutte quelle che s'è fatto e ha lasciato con una scusa
Bookmarks |
| |