![]() |
Comandi per il volo Buon giorno a tutti. Scusate la domanda forse banale. Ma è corretto che io abbia settato i comandi della trasmittente in questa maniera: Jostick SX = Pitch e Roll Jostick DX = Collettivo/Gas e Rotore di coda (se sposto il ruotino a sx il muso dell'eli va a sx) Vi sarei grato se mi date una mano, visto che sto imparando sono ancora in grado di modificare i comandi prima di fare troppi danni. |
Citazione:
Posso anticiparti che non troverai chiarezza sull'argomento :lol: ... a parte gli scherzi, il tipo di mode da usare è soggettivo ... dipende da come ti trovi meglio ... adesso sai che imparando cosi', sei in MODE3 ... i radiocomandi che acquisterai dovranno avere la possibilita' di settaggio in mode3 ... Ciao ciao e benvenuto ...:cheers: |
Grazie Confuso. So che ci sono molti modi soggettivi di settaggio delle radio, ma il mio dubbio era proprio che in effetti usavo il rotore di coda in modo inverso :( Mi ero reso conto che in effetti era poco istintivo in fase di virata...... ciclico a sx e ruotino a dx <_< Adesso farò un po' di simulatore prima di rifare volare il mio eli. Grazie ancora e a presto |
Citazione:
Per il Ruotino di coda, devi guardare il muso del modello. Stick a sx muso a sx. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002