28 luglio 06, 14:29 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
Dewil , fantastico abbiamo messo un sacco di post su di lui pensa che io ho ordinato su ebay un df22 e , poi messo in guardia da alcuni di voi ho mandato una mail per chiedere informazioni son possati 3 mesi e ancora nessuna risposta , grazie al cielo non ho pagato dategliene di fedd back negativi.... |
28 luglio 06, 14:35 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
no non nessun disguido fa cosi con tutti ........ evitatelo i pezzi dei 22e etc etc li trovate dal francese http://stores.ebay.it/CKado-RC su ebay 3,50 a spedizione e arrivano in pochi gironi basta che dopo aver ordinati gli si mandi una mail con i pezzi presi e lui ricalcoala il prezzo con una sola spesa di spedizione l'ho già usato 2 volte con piena soddisfazione. | |
28 luglio 06, 15:03 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006
|
Ciao, Anch'io ho ordinato una cosetta per il 36 sul sito dewil e non avendo risposte ho telefonato al numero indicato sul sito. Mi ha detto che era ad una fiera e appena rientrato avrebbe risposto come in effetti ha poi fatto. Non so dirti altro. Buona giornata / Francesco |
28 luglio 06, 16:45 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006
| Citazione:
| |
28 luglio 06, 22:01 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
| ...e ora sono arrivato a difendermi dai vostri insulti..
per quanto mi riguarda se qualcuno di voi avanza dei ricambi o materiale non ricevuto si faccia pure avanti,considerato che vendiamo piu di 2.000 pezzi di ricambio walkera alla settimana sicuramente qualche cosa potrebbe sfuggire,per questo motivo,al contrario di altri siti e-commerce abbiamo messo a disposizione un numero telefonico e un indirizzo ben chiaro.Mi sembrava corretto uscire allo scoperto e far capire che siamo degli importatori ufficiali e non dei fantasmi come alcuni stanno asserendo. Abbiamo inoltre potenziato il servizio trasporti utilizzando corriere espresso anche per spedizioni piccole,in modo che in 24-48 ore tutti possono ricevere i ricambi.
|
28 luglio 06, 22:43 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Una puntualizzazione è d'obbligo, giusto per dire come sono andate le cose nel mio caso. Io ho fatto un ordine di parti di ricambio per il DF4 il 15 Luglio. Il 20 Luglio ho chiesto via e-mail se e quando mi era stato spedito il pacco, per sapermi regolare. Nessuna risposta. Il 25 Luglio ho richiesto via e-mail se e quando mi era stato spedito il pacco. Nessuna risposta. La segreteria telefonica del telefono cellulare nel frattempo era sempre piena di messaggi e non ne accettava ulteriori. Il pacco è stato spedito il 24 Luglio e mi è arrivato il 26. Ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |