Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 06, 13:29   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
Dewil , fantastico abbiamo messo un sacco di post su di lui

pensa che io ho ordinato su ebay un df22 e , poi messo in guardia da alcuni di voi ho mandato una mail per chiedere informazioni
son possati 3 mesi e ancora nessuna risposta , grazie al cielo non ho pagato

dategliene di fedd back negativi....
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 13:35   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
cavoli... questo mi sembra un tantino grave... mmmmm se fossi in malafede e pessimista direi che sfioriamo la truffa ma sono sicuro che si tratta di semplici malintesi e disguidi...

no non nessun disguido fa cosi con tutti ........ evitatelo

i pezzi dei 22e etc etc li trovate dal francese http://stores.ebay.it/CKado-RC su ebay 3,50 € a spedizione e arrivano in pochi gironi basta che dopo aver ordinati gli si mandi una mail con i pezzi presi e lui ricalcoala il prezzo con una sola spesa di spedizione

l'ho già usato 2 volte con piena soddisfazione.
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 14:03   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frenk60it
 
Data registr.: 29-03-2006
Messaggi: 27
Ciao,
Anch'io ho ordinato una cosetta per il 36 sul sito dewil e non avendo risposte ho telefonato al numero indicato sul sito. Mi ha detto che era ad una fiera e appena rientrato avrebbe risposto come in effetti ha poi fatto. Non so dirti altro.

Buona giornata / Francesco
frenk60it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 15:45   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio67
 
Data registr.: 14-03-2006
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da frenk60it
Ciao,
Anch'io ho ordinato una cosetta per il 36 sul sito dewil e non avendo risposte ho telefonato al numero indicato sul sito. Mi ha detto che era ad una fiera e appena rientrato avrebbe risposto come in effetti ha poi fatto. Non so dirti altro.

Buona giornata / Francesco
Per quanto mi riguarda, in passato ho sempre ricevuto senza problemi la merce da lui. Da circa 3 settimana attendo una fornitura di cui non ho notizie. Non risponde alle mail e non si fa vivo nonostante abbia da tempo ricevuto il pagamento. Viste anche le esperienza degli altri, eviterei di rischiare comprando da lui.
fabio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 16:20   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bekkino
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 70
io ho acquistato da devil (tramite ebay ) sia il df 36 a 189 euro che dei ricambi e devo dire che non ho avuto problemi!

Ultima modifica di bekkino : 28 luglio 06 alle ore 16:29
bekkino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 21:01   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2006
Messaggi: 1
...e ora sono arrivato a difendermi dai vostri insulti..

per quanto mi riguarda se qualcuno di voi avanza dei ricambi o materiale non ricevuto si faccia pure avanti,considerato che vendiamo piu di 2.000 pezzi di ricambio walkera alla settimana sicuramente qualche cosa potrebbe sfuggire,per questo motivo,al contrario di altri siti e-commerce abbiamo messo a disposizione un numero telefonico e un indirizzo ben chiaro.Mi sembrava corretto uscire allo scoperto e far capire che siamo degli importatori ufficiali e non dei fantasmi come alcuni stanno asserendo. Abbiamo inoltre potenziato il servizio trasporti utilizzando corriere espresso anche per spedizioni piccole,in modo che in 24-48 ore tutti possono ricevere i ricambi.
Dewil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 21:43   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Dewil
per quanto mi riguarda se qualcuno di voi avanza dei ricambi o materiale non ricevuto si faccia pure avanti,considerato che vendiamo piu di 2.000 pezzi di ricambio walkera alla settimana sicuramente qualche cosa potrebbe sfuggire,per questo motivo,al contrario di altri siti e-commerce abbiamo messo a disposizione un numero telefonico e un indirizzo ben chiaro.Mi sembrava corretto uscire allo scoperto e far capire che siamo degli importatori ufficiali e non dei fantasmi come alcuni stanno asserendo. Abbiamo inoltre potenziato il servizio trasporti utilizzando corriere espresso anche per spedizioni piccole,in modo che in 24-48 ore tutti possono ricevere i ricambi.
ALT!
Una puntualizzazione è d'obbligo, giusto per dire come sono andate le cose nel mio caso.

Io ho fatto un ordine di parti di ricambio per il DF4 il 15 Luglio.

Il 20 Luglio ho chiesto via e-mail se e quando mi era stato spedito il pacco, per sapermi regolare. Nessuna risposta.

Il 25 Luglio ho richiesto via e-mail se e quando mi era stato spedito il pacco. Nessuna risposta.

La segreteria telefonica del telefono cellulare nel frattempo era sempre piena di messaggi e non ne accettava ulteriori.

Il pacco è stato spedito il 24 Luglio e mi è arrivato il 26.

Ciao
Alberto
amarturini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per ricambi DF36 ccarlo Elimodellismo Principianti 0 30 luglio 06 22:28
Df36 ricambi più richiesti zh_mod Elimodellismo Principianti 1 22 giugno 06 00:21
vendita ricambi df36 stelvio Elimodellismo Principianti 3 10 gennaio 06 16:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002