10 maggio 06, 22:01 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 maggio 06, 23:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
11 maggio 06, 00:19 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
Scusate per il livore, ma i soldi si guadagnano, ed è già abbastanza (credo) notare come qui in Italia i negozianti si arricchiscano con dei prezzi che sono, solo per fare qualche esempio, superiori del 30-40% a Germania, Spagna, Austria, e non ho menzionato volutamente Cina, Hong Kong, etc... Saluti a tutti, buoni voli! | |
11 maggio 06, 12:52 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece di confermare l ordine potrebbe avvisarci come (fanno in molti) dei pezzi mancanti.......... Boh..........Spero arrivino almeno mi devono arrivare dei ricambi di eli che non ho piu figuratevi la velocita'............. LO SCONSIGLIO VIVAMENTE..
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
11 maggio 06, 13:07 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
Intanto io sto ancora aspettando i miei pezzi e il signore della dewil, che stamattina ho chiamato per fargli presente le mie lamentele, mi conferma che il pacco è partito lunedì con "corriere executive"...ma qui di "executive" c'è ben poco, questi trasportano con i piccioni viaggiatori... | |
18 maggio 06, 01:57 | #28 (permalink) Top |
User | Non si vede ancora un corno......... Sti ricambi so nettamente spariti....... Ho richiamato 2 gg fa il sig.Dewil (da notare che l ho chiamato sig.)e mi ha detto che puo' capitare che alcuni ricambi mancano,e fin qua ci puo' stare,gli ho detto che siccome ho pagato piu' di 15€ di spedizione IMMEDIATA e son passati esattamente 47 GIORNI verrei essere rimborsato almeno la meta' della spedizione non in denaro ma in ricambi, sapete la risposta???? "MICA CI POSSO RIMETTERE IO" Bella vero? E ci tengo a farvi notare che di me e dei miei dati non c era manco l odore,non uno straccio di mail dove potesse inviarmi qualche novita' non aveva un mio recapito telefonico non sapeva nulla di nulla e si era pure dimenticato che mi deve ben 45€ di materiale piu 15€ di spedizione,= 60€ che non si sa dove siano finiti ed ad ogni telefonata sempre la stessa cosa: ma sara' mica na sola???
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
28 luglio 06, 12:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2006
| ricambi walkera DF e ottimi prezzi
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, ma ho trovato questo sitarello, ho gia comprato, pagato e parlato con il negoziante (TEDESCO). Non mi e' ancora arrivato nulla xcio nn vi so dire se e' affidabile , non appena ricevo l'ely ve lo faccio sapere, cmq guardatevi il sito, prezzi ottimi. http://www.rc-expertshop.de e' solo in tedesco, ma si capisce. Warlock ciao a tutti |
28 luglio 06, 12:41 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
| Ciao a tutti, purtroppo anch'io sto' avendo una brutta esperienza con il sig. Dewil Ho comprato da una settimana il 22e e ho un problema con il cavetto del simulatore. L'ho contattato con molte e-mail, gli ho lasciato il mio numero di cellulare, l'ho chiamato al numero che c'è sul sito e anche alla e-mail del negozio ma niente.. Ieri pomeriggio gli ho lasciato un bel feedback negativo e stamattina come per magia è ricomparso, e ha avuto pure la faccia tosta di lasciarmi il feedback negativo perchè (testuale..) "siamo sempre a disposizione dei clienti per risolvere i problemi come da feedb." Bella correttezza! Visto quello che dite anche voi però sto' tranquillo, nel senso che la reputazione che si è fatta parla da sola!! In risposta alla sua e-mail di stamattina in cui diceva (ancora testualmente..) "improblemi non si risolvono con i feedback negativi,se vede che non rispodiamo abbiamo messo a disposizione un numero telefonico apposta per risolvere i problemi,ora ovviamente dopo averle reso il feedback negativo vediamo di risolvere il suo problema." Madonna!!!!! Ciao Ultima modifica di Horus1969 : 28 luglio 06 alle ore 12:44 |
Bookmarks |
| |