10 maggio 06, 10:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
| Citazione:
| |
10 maggio 06, 10:38 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
| Citazione:
asta chiusa venerdì notte mail spedizione ricevuta lunedì in prima mattina pacco arrivato a bari adesso (10.00) di mercoledì. devo quindi esprimere un parere positivo tranne per il costo della consegna (alto rispetto ad altri) ciao | |
10 maggio 06, 12:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
| Citazione:
Ciao | |
10 maggio 06, 12:23 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
| Citazione:
Dobbiamo aprire una nuova discussione oppure andare in privato? | |
10 maggio 06, 12:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Genova
Messaggi: 21
|
Ciao, Io in effetti avevo parlato di dewil in passato abbastanza positivamente sopratutto perchè è vicino a casa. Anche io l'ho contattato da almeno 4 settimane per dei ricambi per il Lama2 ma al momento sembrerebbe che gli devono arrivare. .... non so che dire io personalmente avendolo contattato telefonicamente non ho dovuto anticipare nulla anche perchè poi vado di persona. Se mi capita di sentirlo (sicuramente visto che attendo di prendere dei pezzi di ricambio), l'ho invitero al forum, almeno per dare delle spiegazioni. Speriamo che sia corretto!! Ciao |
10 maggio 06, 13:54 | #16 (permalink) Top |
User |
per quanto mi riguarda ho appena comprato i ricambi altrove spendendo 10 euro in più ma almeno spero arrivino. Io ho una ditta che si occupa di motori elettrici e l'esperienza mi ha insegnato che per guadagnare un cliente ci metto anni mentre per perderlo ci metto una manciata di secondi. Ho capito a mie spese che devo essere assolutamente efficente, puntuale, disponibile, reperibile e trasparente. Al nostro amico sarebbe bastata una semplicissima email con scritto "mi spiace moltissimo ma ho dei contrattempi che mi fanno tardare nella consegna... abbi pazienza per favore e appena riesco ti mando i tuoi ricambi e al prossimo ordine anche un omaggio per farmi scusare" Non so se mi sono spiegato. Comunque bene o male o risolto.. AMEN |
10 maggio 06, 14:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 147
|
Ben detto Emidio! Io lavoro per una banca e nei vari stage che ci fanno per trattare con i clienti è uscito fuori che lo scontento di un cliente alla fine potrebbe fartene perdere 150, infatti con il passaparola lo scontento si propaga a macchia d'olio! Ciao |
10 maggio 06, 16:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Genova
Messaggi: 21
|
Sono pienamente d'accordo con voi ed Emidio. Credo che se il tizio della Dewil o si fa un po' più furbo o sicuramente non ci fà una bella figura. A proposito ho controllato comunque su ebay il feedback ed è discreto a parte un tizio che si è lamentato per aver atteso 30 gg per una spedizione. Avrei voluto leggere cosa controbatteva.... ma non c'era risposta. Io il tizio l'ho conosciuto di persona, e sarei contento che si facesse vivo qui per dare dei chiarimenti almeno ai suoi clienti. Spero accada, anche perchè personalmente non mi è accaduto nulla di male e quindi non mi fa piacere parlarne male ma sono anche d'accordo con chi non ha avuto un buon servizio. Ciao |
10 maggio 06, 17:47 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
| Citazione:
Ho ordinato domenica via internet dei ricambi per il dragonfly 22E ed ho scelto, semplicemente perchè fremo dalla voglia di volare (scusate se è poco!), "spedizione veloce 1 giorno", per la quale ho pagato (profumatamente direi) 16,80 euro. Di fatto, ad oggi, ancora nn è arrivato nulla, QUINDI la mia osservazione e CRITICA è: COSA HO PAGATO A FARE 16,80 EURO PER AVERE "VELOCEMENTE" A CASA IL MATERIALE?????? Voglio semplicemente dire che se un commerciante non ha i mezzi, o la voglia (o tutti e due) per garantire determinati servizi semplicemente non li deve proprio offrire! Sono sinceramente contrariato (ho pagato più la spedizione che il materiale), non è per i soldi ma ritengo che chi allestisce un sito di vendita on line non si deve preoccupare solo di attirare i clienti con offerte mirabolanti, ma assicurarsi anche che gli stessi ricevano ed usufruiscano ciò per cui hanno pagato. mi scuso se mi son dilungato...ciao a tutti | |
10 maggio 06, 18:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
| Sito per ricambi
Ragazzi, ma con www.ehirobo.com qualcuno di voi ha comprato ricambi?? Problemi con tempi, dogana e altro?? Io ha un walkera 37 e di ricambi in Italia neanche l'ombra: qualcuno conosce negozi o siti on-line seri? Grazie in anticipo e ciao, Andrea (MI) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per ricambi DF36 | ccarlo | Elimodellismo Principianti | 0 | 30 luglio 06 22:28 |
Df36 ricambi più richiesti | zh_mod | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 giugno 06 00:21 |
vendita ricambi df36 | stelvio | Elimodellismo Principianti | 3 | 10 gennaio 06 16:19 |