Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 06, 10:29   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
I possessore del 22E possono trovare ricambi anche su www.zonahobby.com, ha prezzi mediamente più bassi di dewil (purtroppo l'ho scoperto tardi!!) ed è in Italia. Non l'ho ancora sperimentato quindi nn posso esprimere giudizi su puntualità e correttezza.
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 10:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
I possessore del 22E possono trovare ricambi anche su www.zonahobby.com, ha prezzi mediamente più bassi di dewil (purtroppo l'ho scoperto tardi!!) ed è in Italia. Non l'ho ancora sperimentato quindi nn posso esprimere giudizi su puntualità e correttezza.
io ho appena ricevuto il mio 22e preso da dewil (su ebay).
asta chiusa venerdì notte
mail spedizione ricevuta lunedì in prima mattina
pacco arrivato a bari adesso (10.00) di mercoledì.

devo quindi esprimere un parere positivo tranne per il costo della consegna (alto rispetto ad altri)

ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 12:14   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
io ho appena ricevuto il mio 22e preso da dewil (su ebay).
asta chiusa venerdì notte
mail spedizione ricevuta lunedì in prima mattina
pacco arrivato a bari adesso (10.00) di mercoledì.

devo quindi esprimere un parere positivo tranne per il costo della consegna (alto rispetto ad altri)

ciao
Io ho il 22e da una settimana ma ancora nn ho volato...possiamo scambiarci le opinioni dei primi voli se ti fa paicere, potrebbero essere utili a noi e ad altri...hai consigli particolari sul settaggio dell'hely?
Ciao
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 12:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Io ho il 22e da una settimana ma ancora nn ho volato...possiamo scambiarci le opinioni dei primi voli se ti fa paicere, potrebbero essere utili a noi e ad altri...hai consigli particolari sul settaggio dell'hely?
Ciao
Sarà un piacere. Ho però il seguente dubbio: se ne parliamo qui saremo OT?
Dobbiamo aprire una nuova discussione oppure andare in privato?
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 12:30   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 21
Ciao,
Io in effetti avevo parlato di dewil in passato abbastanza positivamente sopratutto perchè è vicino a casa.
Anche io l'ho contattato da almeno 4 settimane per dei ricambi per il Lama2 ma al momento sembrerebbe che gli devono arrivare.
.... non so che dire io personalmente avendolo contattato telefonicamente non ho dovuto anticipare nulla anche perchè poi vado di persona.

Se mi capita di sentirlo (sicuramente visto che attendo di prendere dei pezzi di ricambio), l'ho invitero al forum, almeno per dare delle spiegazioni.
Speriamo che sia corretto!!

Ciao
kalamita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 13:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
per quanto mi riguarda ho appena comprato i ricambi altrove spendendo 10 euro in più ma almeno spero arrivino. Io ho una ditta che si occupa di motori elettrici e l'esperienza mi ha insegnato che per guadagnare un cliente ci metto anni mentre per perderlo ci metto una manciata di secondi. Ho capito a mie spese che devo essere assolutamente efficente, puntuale, disponibile, reperibile e trasparente. Al nostro amico sarebbe bastata una semplicissima email con scritto "mi spiace moltissimo ma ho dei contrattempi che mi fanno tardare nella consegna... abbi pazienza per favore e appena riesco ti mando i tuoi ricambi e al prossimo ordine anche un omaggio per farmi scusare"
Non so se mi sono spiegato.
Comunque bene o male o risolto.. AMEN
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 14:30   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Ben detto Emidio!
Io lavoro per una banca e nei vari stage che ci fanno per trattare con i clienti è uscito fuori che lo scontento di un cliente alla fine potrebbe fartene perdere 150, infatti con il passaparola lo scontento si propaga a macchia d'olio!
Ciao
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 16:24   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 21
Sono pienamente d'accordo con voi ed Emidio.
Credo che se il tizio della Dewil o si fa un po' più furbo o sicuramente non ci fà una bella figura.
A proposito ho controllato comunque su ebay il feedback ed è discreto a parte un tizio che si è lamentato per aver atteso 30 gg per una spedizione. Avrei voluto leggere cosa controbatteva.... ma non c'era risposta.

Io il tizio l'ho conosciuto di persona, e sarei contento che si facesse vivo qui per dare dei chiarimenti almeno ai suoi clienti. Spero accada, anche perchè personalmente non mi è accaduto nulla di male e quindi non mi fa piacere parlarne male ma sono anche d'accordo con chi non ha avuto un buon servizio.

Ciao
kalamita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 17:47   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da kalamita
Sono pienamente d'accordo con voi ed Emidio.
Credo che se il tizio della Dewil o si fa un po' più furbo o sicuramente non ci fà una bella figura.
A proposito ho controllato comunque su ebay il feedback ed è discreto a parte un tizio che si è lamentato per aver atteso 30 gg per una spedizione. Avrei voluto leggere cosa controbatteva.... ma non c'era risposta.

Io il tizio l'ho conosciuto di persona, e sarei contento che si facesse vivo qui per dare dei chiarimenti almeno ai suoi clienti. Spero accada, anche perchè personalmente non mi è accaduto nulla di male e quindi non mi fa piacere parlarne male ma sono anche d'accordo con chi non ha avuto un buon servizio.

Ciao
Premetto che non mi permetto di "infangare" l'onestà del signore della dewil, che immagino sarà onestissimo, PERO' vi porto la mia esperienza:
Ho ordinato domenica via internet dei ricambi per il dragonfly 22E ed ho scelto, semplicemente perchè fremo dalla voglia di volare (scusate se è poco!), "spedizione veloce 1 giorno", per la quale ho pagato (profumatamente direi) 16,80 euro. Di fatto, ad oggi, ancora nn è arrivato nulla, QUINDI la mia osservazione e CRITICA è: COSA HO PAGATO A FARE 16,80 EURO PER AVERE "VELOCEMENTE" A CASA IL MATERIALE??????
Voglio semplicemente dire che se un commerciante non ha i mezzi, o la voglia (o tutti e due) per garantire determinati servizi semplicemente non li deve proprio offrire!
Sono sinceramente contrariato (ho pagato più la spedizione che il materiale), non è per i soldi ma ritengo che chi allestisce un sito di vendita on line non si deve preoccupare solo di attirare i clienti con offerte mirabolanti, ma assicurarsi anche che gli stessi ricevano ed usufruiscano ciò per cui hanno pagato.
mi scuso se mi son dilungato...ciao a tutti
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 18:41   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Sito per ricambi

Ragazzi,
ma con www.ehirobo.com qualcuno di voi ha comprato ricambi??

Problemi con tempi, dogana e altro??


Io ha un walkera 37 e di ricambi in Italia neanche l'ombra: qualcuno conosce negozi o siti on-line seri?


Grazie in anticipo e ciao,

Andrea (MI)
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per ricambi DF36 ccarlo Elimodellismo Principianti 0 30 luglio 06 22:28
Df36 ricambi più richiesti zh_mod Elimodellismo Principianti 1 22 giugno 06 00:21
vendita ricambi df36 stelvio Elimodellismo Principianti 3 10 gennaio 06 16:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002