| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
si sapeva ma la conferma l'ho avuta quando me ne hanno portato uno a regolare: la radio non ha neppure la regolazione del passo come negli altri ESky a 6 canali (King3, Belt CP, Belt CPX), il range di passo è limitatissimo, la coda approssimativa: molto peggio di quello che si legge in giro il Walkera 22E idem con patatine: involabile ! prendi il Bee FP (radio modo2) Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai che ti dico? vai a vederne uno, magari anche volare, poi facci un bel resoconto ... p.s. su ogni modello a passo variabile ci scrivono 3D, questo serve a vendere meglio ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Conversano
| Citazione:
(intendevo sembra un buon modello il tuo consiglio Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali ma è ha 4 ch...) invece di questi 3 cosa ne pensi/ate? Elicottero RC Brushless Skyartec NINJA 400 6 canali 2.4Ghz RTF - 123shoppy Italia - Italiano Elicottero RC Brushless Skyartec Wasp V3 CCPM 6 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano e-flite blade cp pro2 RTF - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
senti, faccio prima a dirti questo, prima che tu mi elenchi mezzo catalogo mondaiale di RTF ... con 200 euro io mi cerco un buon rex usato, su cui merita "investire" anche in qualche miglioria (cmq nuovo lo prendi a 300), anziché ritrovarmi a rappezzare questi modelli che già al terzo volo denunciano tutta la loro approssimazione strutturale e progettuale la radio non si conta mai ... perché va presa discreta da subito (e questi che elenchi hanno radio che dopo due settimane la cambi, rimettendoci, perché non la rivendi a nessuno) punto
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
a raggiungere il prezzo pari ad uno nuovo è un lampo ... solo un buon gyro costa da 80 euro in su, quindi va preso con le sue cose buone e funzionanti Ho visto più di un usato su cui riciclano giroscopi e servi da due soldi ...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Conversano
|
(intendevo sembra un buon modello il tuo consiglio Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali ma è ha 4 ch...) invece di questi 3 cosa ne pensi/ate? Elicottero RC Brushless Skyartec NINJA 400 6 canali 2.4Ghz RTF - 123shoppy Italia - Italiano Elicottero RC Brushless Skyartec Wasp V3 CCPM 6 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano e-flite blade cp pro2 RTF - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Raptor ti hanno già risposto...... inutile conitnuare a postare altri elicotteri. Se costano 50 Euro volano male punot e basta è molto semplice. Dicci che budget hai e che cosa vuoi farci ocn l'eli e soprattutto quanto vuoi che ti duri prima di comprarne un altro e vediamo di darti qualchhe alternativa (se esiste).... |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |