28 maggio 12, 11:29 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
se posso dirti la mia.. riguardo il KDS, tieni conto che: 1) è tutto in plastica.. e può essere un vantaggio (ricambi a 1/2) ma anche uno svantaggio 2) preparati a prendere: 3 servi del ciclico (quelli di serie ) 3) preparati a prendere un buon giroscopio (vedi punto 2) 4) forse anche il regolatore (un mio amico appena tolto dalla scatola, collega la lipo e.. puff.. fumata immediata...) 5) qualunque eli tu prenda, fatti seguire da qualcuno Per il KDS, Skynet può dirti qualcosa..
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
28 maggio 12, 12:07 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
He he si si ho capito dai accantono il kds come futura non scelta he he he ........... Per il rex una domanda che sicuramente e stata fatta milgiaia di volte ma dai gia' che ci siamo e vogliamo aiutare a far scegliere al meglio la faccio: tra il trex sport v2 e il t rex pro v2 3gx entrambi super combo cosa consigliate per uno che vuole iniziare a volare..............a me piacerebbe molto il flybarless...........ma non so il fatto che sia a cardano non mi piace preferirei trasmissione a cinghia............ |
28 maggio 12, 13:48 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se devi iniziare, parti con un flybar, impara ad allenare i pollici, poi per il fbl c'è tempo... Tieni conto che in caso di FBL devi fare i conti anche con la regolazione del sistema a 3 gyro, che potrebbe causarti qualche difficoltà.. provaa pensare a quanti porchi vengono tirati per "stabilizzare" una coda.. e aggiungi altri 3 giroscopi Ma valuti solo "Align" o anche "non Align"?no perchè nel secondo caso ho visto e toccato con mano un modello "pro" a cinghia che sembra davvero ben fatto.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
28 maggio 12, 14:29 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Chi io??? No no non valuto solo align ,lo detto abbastanza chiaramente che non esiste solo align........il fatto e che il prox modello che vorrei prendere lo voglio di qualita' e affidabilita,lo vorrei super combo(cioe' completo di tutto) ma non rtf in quanto ho e intendo sfruttare e tenermi la mia Futaba t7c fasst 2.4ghz che per me e un ottima radio. (align e un buon prodotto e di qualita' e cmq tra i piu' consigliati e affidabili e andrei sul sicuro tutto qui) Poi vorrei un kit da montare da solo per imparare e divertirmi anche e preferisco tirare qualche "porco" cosi piuttosto che per il fbl......un giro e gia' troppo poi in futuro quando saro' bravo allora si vedra',non ho fretta di strafare io ,sono ancora principiante e devo imparare non ho fretta.......... Be' non puoi mica tenermi sulle spine in questo modo pero'..............di che modello sta parlando? Ultima modifica di sandex : 28 maggio 12 alle ore 14:32 |
28 maggio 12, 14:40 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non align, intendo un clone anche perchè di ricambi ne trovi a gogò.. degli altri non saprei francamente (se trovassi i "cloni del miniprotos" con cotanta facilità come per il trex, andrei in quella direzione ) Ma se prendessi questo, un buon clone del pro ma a cinghia...: 450 PRO DRIVE BELT combo e... 1) 3 servi savox SH0257 x la testa 2) 1 servo savox SH0262 per la coda 3) un bel gy520 (che costa quanto tutto il clone ) Ti troveresti buona, anzi di +, elettronica.. meccanica di buona fattura e ricambi quanti ne vuoi... IMHO
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
28 maggio 12, 14:52 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non avere dubbi, prendi lo Sport, se decidi per il T-Rex
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 maggio 12, 20:07 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
28 maggio 12, 21:20 | #49 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-04-2012
|
si pero' lindinger non deve pacioccare i kit, perche' il nuovo plus esce con i servi nuovi e non con i ds410 sul ciclico e il ds420 sulla, coda, come si vede dal kit align, leggete bene i contenuti dei kit che nessuno regala nulla Cari amici della tedeschia non fate i mariuoli ¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ« Il modello deve uscire con i nuovi ds 415m sul piatto con metal gear e il ds425m metal gear sulla coda |
Bookmarks |
| |