Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 12, 11:29   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
se posso dirti la mia.. riguardo il KDS, tieni conto che:
1) è tutto in plastica.. e può essere un vantaggio (ricambi a 1/2€) ma anche uno svantaggio
2) preparati a prendere: 3 servi del ciclico (quelli di serie )
3) preparati a prendere un buon giroscopio (vedi punto 2)
4) forse anche il regolatore (un mio amico appena tolto dalla scatola, collega la lipo e.. puff.. fumata immediata...)
5) qualunque eli tu prenda, fatti seguire da qualcuno

Per il KDS, Skynet può dirti qualcosa..

Vecchio 28 maggio 12, 12:02   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
i rotori per lo più scoppiano perché la gente apre la scatola, monta la testa e non pensa che l'omino tavanese 9 su 10 ha lasciato il grasso dal lato opposto in cui ha infilato lo spindle ...
no, no chi fa scoppiare i rotori frustandoli con la curva piatta, sta tranquillo che gli eli li sa montare
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 12:07   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
He he si si ho capito dai accantono il kds come futura non scelta he he he ...........

Per il rex una domanda che sicuramente e stata fatta milgiaia di volte ma dai gia' che ci siamo e vogliamo aiutare a far scegliere al meglio la faccio:
tra il trex sport v2 e il t rex pro v2 3gx entrambi super combo cosa consigliate per uno che vuole iniziare a volare..............a me piacerebbe molto il flybarless...........ma non so il fatto che sia a cardano non mi piace preferirei trasmissione a cinghia............
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 13:48   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
He he si si ho capito dai accantono il kds come futura non scelta he he he ...........

Per il rex una domanda che sicuramente e stata fatta milgiaia di volte ma dai gia' che ci siamo e vogliamo aiutare a far scegliere al meglio la faccio:
tra il trex sport v2 e il t rex pro v2 3gx entrambi super combo cosa consigliate per uno che vuole iniziare a volare..............a me piacerebbe molto il flybarless...........ma non so il fatto che sia a cardano non mi piace preferirei trasmissione a cinghia............
alla fine devi valutare tu.
Se devi iniziare, parti con un flybar, impara ad allenare i pollici, poi per il fbl c'è tempo... Tieni conto che in caso di FBL devi fare i conti anche con la regolazione del sistema a 3 gyro, che potrebbe causarti qualche difficoltà.. provaa pensare a quanti porchi vengono tirati per "stabilizzare" una coda.. e aggiungi altri 3 giroscopi

Ma valuti solo "Align" o anche "non Align"?no perchè nel secondo caso ho visto e toccato con mano un modello "pro" a cinghia che sembra davvero ben fatto.
Vecchio 28 maggio 12, 14:29   #45 (permalink)  Top
User

Chi io??? No no non valuto solo align ,lo detto abbastanza chiaramente che non esiste solo align........il fatto e che il prox modello che vorrei prendere lo voglio di qualita' e affidabilita,lo vorrei super combo(cioe' completo di tutto) ma non rtf in quanto ho e intendo sfruttare e tenermi la mia Futaba t7c fasst 2.4ghz che per me e un ottima radio. (align e un buon prodotto e di qualita' e cmq tra i piu' consigliati e affidabili e andrei sul sicuro tutto qui) Poi vorrei un kit da montare da solo per imparare e divertirmi anche e preferisco tirare qualche "porco" cosi piuttosto che per il fbl......un giro e gia' troppo poi in futuro quando saro' bravo allora si vedra',non ho fretta di strafare io ,sono ancora principiante e devo imparare non ho fretta..........

Be' non puoi mica tenermi sulle spine in questo modo pero'..............di che modello sta parlando?

Ultima modifica di sandex : 28 maggio 12 alle ore 14:32
Vecchio 28 maggio 12, 14:40   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di neviojay

Citazione:
Chi io??? No no non valuto solo align ,lo detto abbastanza chiaramente che non esiste solo align........il fatto e che il prox modello che vorrei prendere lo voglio di qualita' e affidabilita,lo vorrei super combo(cioe' completo di tutto) ma non rtf in quanto ho e intendo sfruttare e tenermi la mia Futaba t7c fasst 2.4ghz che per me e un ottima radio. Poi vorrei un kit da montare qualcosina da solo e preferisco tirae qualche "porco" cosi e non per il fbl,un giro e gia' troppo

Be' non puoi mica tenermi sulle spine in questo modo pero'..............di che modello sta parlando?
il goblin 700

Non align, intendo un clone anche perchè di ricambi ne trovi a gogò.. degli altri non saprei francamente (se trovassi i "cloni del miniprotos" con cotanta facilità come per il trex, andrei in quella direzione )
Ma se prendessi questo, un buon clone del pro ma a cinghia...:
450 PRO DRIVE BELT combo

e...
1) 3 servi savox SH0257 x la testa
2) 1 servo savox SH0262 per la coda
3) un bel gy520 (che costa quanto tutto il clone )

Ti troveresti buona, anzi di +, elettronica.. meccanica di buona fattura e ricambi quanti ne vuoi... IMHO

Vecchio 28 maggio 12, 14:52   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:

il Pro ha mezza marcia in più (ma a me il sistema 3GX non mi convince, c'è de mejo, anche se fare a meno del prezzo del supercombo induce allora a comprare un altro modello, sempre che si punti alla prestazione pura), ma per chi inizia meglio dello Sport non ce n'è (ovvero ce n'è davvero pochi, a 300 euro completi come te lo danno)

non avere dubbi, prendi lo Sport, se decidi per il T-Rex
Vecchio 28 maggio 12, 20:07   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
vabene ragazzi avete ragione mi sa che prenderò il plus, aspetto di racimolare qualche altro soldo, ho chiamato rc italia come detto da mirco, me lo vende per 539 euro, non sono caramelle

per il momento mi arrangio con il solo pro 328
Plus a 409€ in Europa ( credo sia spedizione compresa )
Modellbau Lindinger Onlineshop
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 12, 21:20   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-04-2012
si pero' lindinger non deve pacioccare i kit, perche' il nuovo plus esce con i servi nuovi e non con i ds410 sul ciclico e il ds420 sulla, coda, come si vede dal kit align, leggete bene i contenuti dei kit che nessuno regala nulla

Cari amici della tedeschia non fate i mariuoli

¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«

Il modello deve uscire con i nuovi ds 415m sul piatto con metal gear e il ds425m metal gear sulla coda
mircobvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 10:45   #50 (permalink)  Top
User

Ragazzi ma leggo ogni tanto che qualcuno anche qui sul mercatino vende il rex 450 v3.ma il v3 sarebbe il modello nuovo?perche' neanche sui vari siti trovo sto t rex sport v3 ..............
Rispondi

Bookmarks