27 maggio 12, 17:18 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
|
un buon modo per imparare è prendersi un buon simulatore(phoenix, rflight ecc ecc.) e una radio tipo dx6 specktrum con cavo ( dopo te la porti dietro pure per i modelli). intanto che ti simuli i tuoi voli aquisterai sempre piu dimestichezza con gli stick , sensibilità, modi di volare ecc ecc. è un passo che ti fa risparmiare moolti soldi.fidati. e pian piano ti costruisci il tuo gioiellino ... ma se nn hai un campo volo vicino .. e la miglior soluzione. ovviamente se lo tiri su settato nel miglior modo e ci fai le capriole al primo secondo volo .. tanto di cappello!! te lo auguro. |
27 maggio 12, 17:41 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
lo so ma al momento ho solo questo, a meno che non ci sono altri modelli meno costosi rispetto al trex ecc... ben venga senò niente al momento non ho 500 euro ci sono altri modelli alrettanto buoni cm il rex ? ma che costano di meno? |
27 maggio 12, 17:45 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che già una meccanica align con testa in alluminio ha un sacco di gioco,figuriamoci quella in plastica dopo un 40-50 voli.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
27 maggio 12, 17:55 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non capsico sta politica di casa Align con il 450 plus....na vaccata. Parere personale....ma pure sempre vaccata resta. | |
27 maggio 12, 18:05 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| forse han da riciclare rimanenze di magazzino, un po' come la recente fuso con meccanica Blade SR (un flop micidiale, secondo me l'SR... la fuso si vedrà...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 maggio 12, 21:28 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
mh mi sembra che come sempre ci si sia puntati su un solo modello............ma scusa rug ,tu che sei un esperto,ma modelli come minititan v2 o kds innova sono da considerare cinesate da quattro soldi?? Non so io come ho gia' detto mi sto guardando un po' in giro sui 450 e indubbiamente il rex e un ottimo modello lo sanno tutti ,ma gli altri proprio non sono da considerare come alternative? Lo so che non ci sono un sacco di alternative ma cmq quei paio di modelli che ho citato poco fa non sono validi secondo te? |
27 maggio 12, 22:17 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siamo proprio agli antipodi filosofici e costruttivi ! per farla breve: ci sono 450 migliori del Rex, però li paghi, e poi magari aspetti un bel po' per i ricambi,che magari costano anche cari http://curtisyoungblood.com/products_view.php?id=35 altri esempi il Protos Mini e il MT V2 (parliamo di cifre di circa il doppio) e altri che adesso non ricordo, tutti modelli particolari, spesso con meccaniche sofisticate, o comunque degli "outsider" altro 450 d'eccellenza è questo, prezzo come i suddetti, e ricambi probabilmente carucci e non così diffusi come gli Align: - HelyGo - EMBLA 450E KIT TESTA FLYBARLESS poi ci sono gli Align e dopo questi, TUTTO IL RESTO, che sta sotto, e che a me personalmente non interessa (io voglio modelli che quando decido di andare a farmi un voletto, torno a casa con il voletto fatto, e non con i soliti problemi da risolvere, problemi che puoi leggere su tutti i 3D e clubs che abbiamo qua) questo ovviamente non significa assolutamente che ci si debba adeguare al mio punto di vista, anzi ma siccome chiedete, io rispondo e dico la mia come qualunque altro secondo me l'ERRORE PRIMARIO che molti fanno, è non chiedersi che cosa vogliono e che cosa cercano veramente che poi, tutto sommato, non è soltanto il MIO, di punti di vista, ma di parecchi altri, e cmq basta leggere in giro dei problemi di 'sti cloni per capire come vanno il Tarot, che è considerato uno dei migliori, l'ha preso un mio amico qualche mese fa, non è riuscito a farci ancora una manciata di voli, è alle prese con la coda per cercare di capire se è il giro, o il servo, e ha già cambiato un pezzo qua e uno là quando ce l'hai, ti tocca "provvedere", altrimenti che fai, lo butti, oppure lo rifili a qualche povero ingenuo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 maggio 12, 22:47 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
40/50 voli senza crash ( per un principiante che incomincia ...da metterci la firma !) E al primo crash ,volendo,si sostituisce anche con pezzi di titanio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
27 maggio 12, 22:53 | #29 (permalink) Top |
| ma poi ha problemi a fare le RMN ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 maggio 12, 23:52 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Cmq, considerazione mia, la storia è vecchia come questo forum, va anche bene un pò di campanilismo, ma "uno" si compra un eli e quello è il top, dei top, del top, tutti ad eccezione di chi prende il synergy che invece sta sulle sue | |
Bookmarks |
| |