23 maggio 12, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
| consiglio elicottero
salve ragazzi, vorrei un consiglio su qualche elicottero per volare sia dentro che fuori casa, per ora ho usato un solo pro 270 (primo ely per me) non è male forse un po nervosetto come primo elicottero però me la cavicchio, ho intenzione di prendere un ely piu grande per usarlo anche all'aperto cosa mi consigliate non ci capisco molto, sono un principiante... grazie |
23 maggio 12, 20:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 maggio 12, 20:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
allora all'aperto, visto che ho il pro270 per volare dentro, ho visto il walkera v370d01 o roba del genere, considerando che comunque vorrei un ely per imparare a volare non cerco 3d ecc... avete qualcosa da consigliarmi ? |
23 maggio 12, 21:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| opinione non consiglio