23 maggio 12, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
| consiglio elicottero
salve ragazzi, vorrei un consiglio su qualche elicottero per volare sia dentro che fuori casa, per ora ho usato un solo pro 270 (primo ely per me) non è male forse un po nervosetto come primo elicottero però me la cavicchio, ho intenzione di prendere un ely piu grande per usarlo anche all'aperto cosa mi consigliate non ci capisco molto, sono un principiante... grazie |
23 maggio 12, 20:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 maggio 12, 20:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
allora all'aperto, visto che ho il pro270 per volare dentro, ho visto il walkera v370d01 o roba del genere, considerando che comunque vorrei un ely per imparare a volare non cerco 3d ecc... avete qualcosa da consigliarmi ? |
23 maggio 12, 21:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| opinione non consiglio
Eh eh, ti posso dare la mia opinione/ esperienza. Io ho fatto il salto dal Lama V4 al Walkera V370 D 01 : Adesso come adesso farei il salto diretto al T-Rex 450 ma mi fu consigliato il v370 come via di mezzo. In effetti è vero: è un ely semplice nella meccanica, anche se mi ha dato non pochi problemi ma forse c'era un difetto di fabbrica visto che non ha mai volato bene e ho dovuto sostituirlo. In compenso ho imparato molto sul modello, e sui settaggi,: smonta rimonta, controlla ecc. è un buon banco di prova. E' un pò nervoso, leggero e relativamente veloce e non ti nascondo che ogni volta che volo ... me la faccio sotto perchè richiede movimenti delicati e precisi. Non sono un esperto ma credo che sia un modello purtoppo poco diffuso e conosciuto ma dal buon potenziale come istruttore e per farsi le ossa e ....soprattutto impari a tenere i nervi saldi e gli occhi sull'ely mentre i pollici si muovono da soli. Poi ,come spesso succede, le opnioni sono personali e soggettive. Spero di esserti stato utile. Ciao
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
Bookmarks |
| |