![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011
| Trex 100x o Msrx
Ciao a tutti sono nuovo della sezione, volevo avere qualche consiglio sui pro e i contro dei due modelli. Premetto che vorrei qualcosa di semplice da guidare, con una buona dotazione, ma che soprattutto essendo un principiante sia anche abbastanza affidabile e resistente. Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Se vuoi un elicotterino per volare piu fuori che dentro, io vendo un nine eagles solo pro 100d 3g flybarless, è un 6 ch, fuori anche col vento voli benissimo e anche in casa, se lo faccio io lo fa chiunque, vero rug? Ahah Comunque hai tutto nuovo, compresi ricambi, servi nuovi, canopy nuova, 7 lipo, albero e spindle, manine, motore di coda, tutte cose aggiuntive, c'è pure la radio 6 ch e la valigetta che contiene tutto. Praticamente è come l'mcpx ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 100x per casa? | The Stranger | Elimodellismo Principianti | 61 | 31 luglio 12 20:29 |
modifica coda trex 100x | Libellula70 | Elimodellismo Elettronica | 2 | 26 maggio 12 00:52 |
cerco hely T-Rex 100X oppure mSR X | gerry | Compro | 13 | 20 aprile 12 15:22 |
t-rex 100X oppure E-flite-mSR X ? | gerry | Elimodellismo Principianti | 6 | 16 aprile 12 17:39 |
Nuovo MsrX Flybarless | helicat | Elimodellismo Principianti | 55 | 13 dicembre 11 21:28 |