Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 12, 17:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2012
ZD - R7AH-2400 Remote; Walkera DEVO 8S

salve, cercando qualche radio su internet, Ho trovato questa radio ZD - R7AH-2400 Remote 7CH.
Se non do molto disturbo avrei il piacere di ricevere qualche consiglio. Allego il link

ZD - 7 Channel remote TX and RX for Heli and Airplane R7AH-2400 Remote (mode 1-3) - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

In alternativa sul sito helipal ho trovato questa radio: Walkera DEVO 8S 8-Channel 2.4Ghz Digital Radio System

Walkera DEVO 8S 8-Channel 2.4Ghz Digital Radio System - HeliPal

magari su quest’ultima se mi potete consigliare un sito magari europeo (preferibilmente italiano) dove poterla acquistare.
Grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete.
alex88ag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 17:55   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Non ne ho la più pallida idea di che roba siano quelle due radio, però la devo 8s l'ho trovata su ebay in Germania...costa bei soldini rispetto al link che hai postato tu..

Fernbedienung / Sender Devention Devo 8 2,4 GHZ im Koffer, NEU & OVP | eBay

WALKERA Sender Devention Devo 8s 2,4 GHZ | eBay
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 18:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alex88ag Visualizza messaggio
salve, cercando qualche radio su internet, Ho trovato questa radio ZD - R7AH-2400 Remote 7CH.
Se non do molto disturbo avrei il piacere di ricevere qualche consiglio. Allego il link

ZD - 7 Channel remote TX and RX for Heli and Airplane R7AH-2400 Remote (mode 1-3) - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

In alternativa sul sito helipal ho trovato questa radio: Walkera DEVO 8S 8-Channel 2.4Ghz Digital Radio System

Walkera DEVO 8S 8-Channel 2.4Ghz Digital Radio System - HeliPal

magari su quest’ultima se mi potete consigliare un sito magari europeo (preferibilmente italiano) dove poterla acquistare.
Grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete.
la prima pare una delle solite copie di radio originali (forse di una futaba 6 canali)

la Devo, se non devi pilotare modelli Walkera, non la prenderei

c'è un fossato molto largo tra questi due approcci:

-il mondo dei micro e la fidelizzazione obbligata alla marca (Spektrum, Walkera, Nine Eagles, ecc)

-il mondo "normale", dove modelli e sistemi radio possono essere scelti indipendentemente uno dagli altri

la cosa migliore è fare un programma, un progetto

si può partire dalla radio, oppure dal modello

lascerei perdere di partire dalla schiavitù

però i se e i ma e i distinguo sono molti, per cui io non giudico le scelte, ma cerco di chiarire un poco le idee, e sono perché ognuno decida per sé

Bookmarks