23 maggio 12, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2012 Residenza: Agrigentp
| ZD - R7AH-2400 Remote; Walkera DEVO 8S
salve, cercando qualche radio su internet, Ho trovato questa radio ZD - R7AH-2400 Remote 7CH. Se non do molto disturbo avrei il piacere di ricevere qualche consiglio. Allego il link ZD - 7 Channel remote TX and RX for Heli and Airplane R7AH-2400 Remote (mode 1-3) - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC In alternativa sul sito helipal ho trovato questa radio: Walkera DEVO 8S 8-Channel 2.4Ghz Digital Radio System Walkera DEVO 8S 8-Channel 2.4Ghz Digital Radio System - HeliPal magari su questultima se mi potete consigliare un sito magari europeo (preferibilmente italiano) dove poterla acquistare. Grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete. |
23 maggio 12, 17:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Non ne ho la più pallida idea di che roba siano quelle due radio, però la devo 8s l'ho trovata su ebay in Germania...costa bei soldini rispetto al link che hai postato tu.. Fernbedienung / Sender Devention Devo 8 2,4 GHZ im Koffer, NEU & OVP | eBay WALKERA Sender Devention Devo 8s 2,4 GHZ | eBay |
23 maggio 12, 18:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la Devo, se non devi pilotare modelli Walkera, non la prenderei c'è un fossato molto largo tra questi due approcci: -il mondo dei micro e la fidelizzazione obbligata alla marca (Spektrum, Walkera, Nine Eagles, ecc) -il mondo "normale", dove modelli e sistemi radio possono essere scelti indipendentemente uno dagli altri la cosa migliore è fare un programma, un progetto si può partire dalla radio, oppure dal modello lascerei perdere di partire dalla schiavitù però i se e i ma e i distinguo sono molti, per cui io non giudico le scelte, ma cerco di chiarire un poco le idee, e sono perché ognuno decida per sé
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |