Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 06, 14:45   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 154
Ciao, io ho iniziato proprio con il t-rex versione xl e radio hitec optic6 e devo dire che mi sono subito trovato molto bene.
Io non sapevo niente di elimodellismo ma grazie a consigli di alcuni utenti di questo forum e da un'attento settaggio dell'ely (direi quasi maniacale), mi sono trovato subito a mio agio e dopo poche ore di volo riuscivo a mantenerlo in hovering senza problemi.

Infatti l'ely era subito molto stabile e per niente scorbutico mi ha dato una grossa mano per imparare.

Devo dire che ho fatto anche parecchie ore al simulatore che sicuramente mi è servito a prendere dimistichezza con i comandi.

Per la componentistica (servi,gyro,ecc) io sono stato sull'economico e devo dire che al momento non sento l'esigenza di cambiarli con altri di qualità (fanno il loro sporco lavoro e devo dire che lo fanno anche bene).
gandelr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 15:36   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boiafaus
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 19
Invia un messaggio via MSN a boiafaus
Citazione:
Originalmente inviato da gandelr
Ciao, io ho iniziato proprio con il t-rex versione xl e radio hitec optic6 e devo dire che mi sono subito trovato molto bene.
Io non sapevo niente di elimodellismo ma grazie a consigli di alcuni utenti di questo forum e da un'attento settaggio dell'ely (direi quasi maniacale), mi sono trovato subito a mio agio e dopo poche ore di volo riuscivo a mantenerlo in hovering senza problemi.

Infatti l'ely era subito molto stabile e per niente scorbutico mi ha dato una grossa mano per imparare.
La tua mail mi ha dato, nel caso non ne avessi già abbastanza, una ulteriore spinta verso il T-rex!!! L'unico problema è che il negozio a cui mi rivolgo lo deve ordinare non l'avrà disponibile entro una settimana.

Grazie, ciao!

A
boiafaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 08:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boiafaus
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 19
Invia un messaggio via MSN a boiafaus
Per la cronaca, ieri ho ordinato il Trex 450 e dovrebbe arrivare nel giro di 1-3 settimane. Non vedo l'ora mi arrivi per iniziare il montaggio.

A presto gli aggiornamenti

Ciao

A
boiafaus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che servi acquistare???? help me!! skyghost Aeromodellismo 9 07 marzo 07 17:04
dove acquistare da 50 brunettto Aeromodellismo Volo 3D 4 27 febbraio 07 13:04
Acquistare balsa Poni Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 15 novembre 05 21:41
ricevente da acquistare... skylyne74 Radiocomandi 5 05 ottobre 05 15:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002