21 maggio 12, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
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| in decollo trasla a sx....
Salve a tutti ragazzi.... ho costruito un 450 a cinghia e l' ho settato.... quando però comincio ad alzare per andare in hovering, la coda rimane ferma ( il gyro l'ho settato abbastanza bene), ma l' eli si sposta a sx.... tenete conto che le prove le faccio al chiuso ( quindi in assenza di vento... ;) ) .... il piatto è apparentemente settato bene e comunque anche dando lo stick verso dx tende sempre ad andare tutto a sx.... secondo voi è storto qualcosa? .... colpa della struttura? ... l' albero è nuovo e non mi sembra storto.... boh?
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc |
21 maggio 12, 23:07 | #2 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 maggio 12, 23:09 | #3 (permalink) Top | |
Guest
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22 maggio 12, 00:15 | #6 (permalink) Top | |
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oppure fare un videuzzo
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22 maggio 12, 08:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
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|
Ok ragazzi vi ringrazio! Oggi dopo il lavoro vedo un po' di far qualcosa e capire se è solo una questione normale causata dal "contatto" con il suolo o un problema vero.... più che altro perchè con il nitro non lo fa..... e vabbè che è più grosso... ;) ....
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22 maggio 12, 08:20 | #9 (permalink) Top |
User | tralare a sx
in teoria tutti i modelli con rotore di coda a destra tendono a traslare verso sx.. e il rotore di coda stesso che tenedo ferma la coda spinge xo tutto il modello verso sx.. infatti anche il nitro 600 lo fa .. se lo tieni fermo in hovering davanti a te vedrai che il modello x stare fermo sara leggermente inclinato verso dx.. il 450 lo fa un po di piu ..essendo piu leggero !!!! se il rotore di coda fosse sul lato sx e il rotore principale girasse al contrario.. allora tutta sta storia sarebbe al contrario.. infatti alcuni elicotteri veri hanno x evitare questo fenomeno l'albero principale leggermente inclinato e/o il rotore di coda che punta leggermente verso l'alto!! questo x egualiare l'effetto !!
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