08 maggio 06, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| Cosa manca per volare?????????
Chiedo dei consigli a qualcuno + esperto di me (praticamente tutti) è una settimana che faccio dalle 4 ore in internet cercando di capire quale eli fosse + adatto per partire, visto che di mestiere faccio il perito meccanico ho acquistato ieri su ebay un Raptor 30 usato che mi ha colpito per i disegni della cabine e il resto, premetto che leggo bene il tedesco e traducendo quello che mi ha scritto il venditore mi manca il giroscopio g 400 + la radio e la atrezzatura da campo per cominciare questa è l' asta in questione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1 Preferisco non acquistare radio con costi elevati ma partire con una Graupner mx 12 solo non riesco a capire se devo acquistare anche i quarzi che tra l' altro non capisco a cosa servono. Detto questo se qualcuno è così gentile da dirmi cosa devo ancora acquistare per avere il tutto operativo visto che vorrei ordinare adesso tutto l' occorrente in un colpo solo per evitare ulteriori attese. Grazie per la cortese attenzione Ultima modifica di satmania63 : 08 maggio 06 alle ore 14:26 |
08 maggio 06, 14:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Credo che se acquisti radio e ricevente nuovi i quarzi ti saranno forniti gia' nella confezione ti consiglio di acquistare la radio sui 35Mhz. A cosa servono non so se saprei spiegartelo tecnicamente ma sono una sorte di canale su cui viaggiano i comandi ke invia il trasmettitore e quando vai a provare stai sempre attento che non ci sia nessuno che abbia la tua stessa frequenza........ Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
08 maggio 06, 14:32 | #4 (permalink) Top |
|