08 maggio 06, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User | Motori Brushless e cp2
Salve ragazzi ho letto molto nei vari post ke e possibile montare un kit brushless sul cp2. Vi dico subito che sono principiante e non capisco un tubo di inglese,ed ho a disposizione il seguente materiale. -Regolatore WK-WST- 30A5 14 NC (Walkera) Ed ho 2 motori: -GL B20-25 15L (color oro) -WK 20-001 3200(viola) Sul mio cp2 ho radio e ricevente(ric. color arancio) originali e ho notato che ho libero il CH5 ed un ingresso tripolare nominato BATT. Per quanto riguarda il collegamento motore/rego credo di aver capito ke collego il rosso motore al rosso rego e per i restanti 2 posso provare fino a ke non ho il giusto verso. Ma vi kiedo: -Il cavo con lo spinotto tripolare che esce dal rego dove lo collego??? -Avendo acquistato il rego usato ha bisogno di settaggi??? -Quale dei 2 motori e migliore??? Spero nei vostri consigli per evitare che io combini qualche guaio magari incendiando il palazzo...... Un saluto.....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
08 maggio 06, 15:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
08 maggio 06, 15:40 | #4 (permalink) Top |
User |
Sarebbe sempre opportuno (per correttezza nei confronti dell'autore) citare i documenti altrui con un link e non postandone direttamente il contenuto o almeno citandone poi la fonte. Non è per me, ma solo ed esclusivamente per correttezza nei confronti dell'autore e per il tempo che ha speso nel realizzarlo. Ciao
__________________ |
08 maggio 06, 16:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...tutto+sul+cp+2 la mia era una battuta ... non capita ... mi dispiace ... scusatemi ....
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
09 maggio 06, 01:17 | #6 (permalink) Top |
User |
Scusate...una info..che cos'è quel cosino che ho cerchiato in rosso sulla foto?Il mio non ce l'ha...deve essere qualcosa per il motorino di coda...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
Bookmarks |
| |