![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Aragona
| tarot 450 pro...
salve, Mi sono messo in testa di comprare il tarot 450 pro: Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition£¬80% Assembled) Guardando in giro ho letto che l'elettronica è meglio comprata a parte,con l'elicottero non è compreso nemmeno motore e regolatore. Premettendo che non voglio superare 250 quali componenti mi consigliate di comprare? io ho visto il gyro della align il gp780 niente male e i servi hitec hs5055mg che ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| secondo me il Tarot sei sicuro che alla fine riesci a stare nei 250 euro ? con un buon gyro (fondamentale) ed un buon servo di coda (importante) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| il motore è quello su cui puoi forse risparmiare (un buon motore "ufficiale" si va dai 40-50 euro in su, ad esempio mi piace molto il nuovo Align 450 MX. Sempre su motori di marca ci sono gli Scorpion, che però girano forte, non so se ti serve un motore così spinto). Dunque i motori che trovi su HK o anche da noi, intendo quelli non di marca nota, possono andare il regolatore (ESC) invece è un componente dove c'è poco da lesinare io oltre agli Align di serie mi sono trovato bene con un AcerLab40A, che costa cmq 40 euro, però va senza problemi e scalda meno degli Align (però non ha il soft start) AL-40A ESC ACER-LAB ESC 40A - Electronic Speed Controller sempre come riferimento, c'è anche l'Hobbywing OPTO (a cui però va aggiunto un BEC esterno) Hobbywing 40A OPTO - Electronic Speed Controller qui hai una carrellata di ESC, tanto per capire quali sono i prezzi in Europa Electronic Speed Controller From Heliguy.com a meno, hai meno, ovvero puoi avere in regalo PROBLEMI (si brusano) gyro e servo di coda: se ci metti un GP780 e un Hitec 5084 (uno che costa poco e va bene) vai su 130-150 euro (metà prezzo del Rex450 Sport Supercombo) tre servi buoni siamo dai 40 ai 60 euro secondo me se vuoi davvero "risparmiare" devi indirizzarti sul Tarot BNF (completo senza radio-rx-batteria), un mio amico lo scorso anno lo ha preso a 190 euro spedito, ma ha già dovuto cambiare il gyro ... ![]() una buona offerta, già segnalata da altri, SE NON HAI LA RADIO (che però puoi sempre rivendere, o sostituire se la tua è peggio), potrebbe essere questa (ti indico HeliPal solo perché è il primo che so che ce l'ha) TREX 450 Plus (RTF) - HeliPal
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tarot 450 Sport RC Helicopter Kit(Belt Driven,80% Assembled)TL20008 Poi...assemblato all'80% ho letto....smontalo tutto e ripassalo col frenafiletti e controllalo bene, non fidarti del preassemblato. Preferisco 1000 volte questo: saluti Ultima modifica di laser02 : 17 maggio 12 alle ore 18:14 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Aragona
|
se compro questo è meglio?quanto può essere la differenza di prezzo tra il tarot e questo originale? Airy DSM2 Compatible Remote Receiver - HeliPal |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tarot 450 pro | petersong | Elimodellismo Motore Elettrico | 25 | 20 settembre 11 22:56 |
Tarot 450 Pro Kit | meli07 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 25 novembre 09 20:17 |