26 maggio 12, 01:39 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Tanto per confonderti un pò le idee con gli eli linko un pò di cloni misti titolo della compilation: "il bello, il brutto e lo sfigato", per stare in tema B movie anni 70 Ma partiamo dal clone dei cloni : TREX 450 Sport V2 Super Combo - HeliPal Hong kong Ely Shop Italia OH aspetttaaa questo non è un clone...mmmh...o forse invece è solo il capo dei cloni ? comunque andiamo avanti: Tarot 450 Sport RC Helicopter Super Combo HobbyKing R/C Hobby Store : HK-450GT Pro 3D Belt-Drive Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) CopterX Helicopters - eHIROBO Store EXI 450 | |
27 maggio 12, 21:48 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: milano
|
per me che non ci capisco molto di elicotteri i primi mi sembrano belli e buoni, gli ultimi 3 beh..sarà anche per la loro estetica ma proprio non li piglierei mai! mi attira il tarot (a parte il nome..) |
27 maggio 12, 22:28 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| il nome infatti vuol dire tarocco
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 maggio 12, 00:32 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Se però per ragioni di budget vuoi prendere un clone, questi 4 che ti ho linkato, uno per l'altro, almeno fanno il loro lavoro a livello di meccaniche, poi ne possiamo tirare fuori altri 20 di cloni t-rex tipo quelli che hai proposto, ma il livello scende e il prezzo resta li... Parliamo di meccaniche però, xkè la brutta abbitudine di questi "pezzi alternativi" è di fare dei combo con della rumenta bella e buona come elettronica. Forse il tarot combo è un filo più curato del resto che gira...ma un filo... | |
28 maggio 12, 00:40 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 ottobre 12, 19:47 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ancona
| spiegazioni
Ciao a tutti,vorrei sapere come funziona il simulatore RealFlight6,non riesco a far volare l'heli,praticamente mi va da solo all'indietro e subito dopo mi va giu,se qualcuno l'ho ha se per favore mi da spiegazioni,grazie mille in anticipo
|
19 ottobre 12, 00:51 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Io sono dell'idea di pazientare un pó di piú ma partire da subito con roba buona io passai da un coassialino lama al rex 450 sport.....e ho letteralmente impattato su un muro di tecnica,teoria e un mare di settaggi....ora volicchio il segreto???? Tanta pazienza e passione e anche qualche soldo per gli inevitabili crash ed ho fatto tutto da solo senza frequentare campi,ma seguendo gli indispensabili consigli di questo forum....che dirti in bocca al lupo!!!! |
Bookmarks |
| |