07 maggio 06, 00:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2006
| SEMI principiante
prima di tutto un saluto a tutti . sono Marco di Bergamo ,un principiante , visto che ho tentat di far volare il mio Df4 per circa un minuto uin una settimana per poi disintegrare alcuni pezzi del rorore ! ora la domanda è : ricomprare il DF4 o passare DF 22 oppure DF 36 altrimenti seguire il consiglio del negoziante e preddere un T REX usato con ricevente giroscopio servi motore brushess e rispettivo regolatore a 200 euro ? mancano poi radio batterie e caricabat. quale mi consigliate ? come valutare il valore dell'usato ? lo sò che le domande sono tante ma spero che rispondiate . Se alcuni di voi sono della mia zona ci si potrebbe incontrare per dei consigli oppure sapere dove è un campo di volo vicino a mè per eventuali prove sul campo con persone sicuramente più esperte .!!!! P.S. alla prossima e complimenti per il forum davvero ricco di informazioni. |
07 maggio 06, 09:56 | #3 (permalink) Top |
User |
anke io sono di bergamo!!! da che modellista vai?? dal gamba in via garibaldi?? anche io ho il t-rex (e adesso arriva il s.e) e mi trovo molto bene. ma il t-rex è un po' + serio del df4 o df36 e quindi dovrai subito procurarti un buon simulatore che eviti di farti trovare il tuo t-rex distrutto ogni volta che dai giri alle pale! dovresti darci le indicazioni dell'elettronica che monta il t-rex da 200 euro (che mi sembrano veramente troppo pochi!!!).....facci sapere. ciao luca |
07 maggio 06, 10:00 | #4 (permalink) Top |
User |
il valore dell'usato lo calcoli così: l'eli è pieno di olio e grasso da tutte le parti: lascia stare perchè indica che il propietario nn lo ha tenuto bene l'elettronica è di qualità o è scadente??? la cappottina, le pale, gli impennaggi sono rovinati? lascia stare (1 motivo) ........... .......basta credo |
07 maggio 06, 13:38 | #5 (permalink) Top |
|
ciao Luca in che zona abiti ? in che campo di volo vai ? cosi portesti aiutarmi nell' acuisto . il T REX usato sembra in buono stato , solo un'ammacatura sul tubo di coda che mi viene sostituito , per l'eletronicha non saprei visto che non ho sotto mano l'eli . |
07 maggio 06, 21:41 | #8 (permalink) Top |
|
ciao Luca io sono di Almenno S. B. se conosci la zona . il T REX è dal gamba ma purtoppo non mi intendo ancora bene per dare una valutazione sul tipo di variatore o motore ,giro ecc. tu potresti consigliarmi ? hai visto per caso l'eli ? magari ci possiamo contattare . |
Bookmarks |
| |