08 maggio 06, 00:00 | #11 (permalink) Top |
User |
Ok Fudo78, io penso che dopo la terribile strinza che mi sono preso quando ho messo l'interruttore su 3D non lo toccherò mai più, neanche quando sarò più esperto, e poi io mi accontenterei di riuscire a sollevare il mio Dragonfly almeno di due centimetri, non pretendo certo di fare acrobazie immense, non penso che lo userò mai quel maledetto interruttore!!! Ma cosa vuol dire quando la coda dell'ely continua ad effettuare un leggero movimento sussultorio in accelerazione dopo circa 3\4 di gas? Certo che sentire le pale che sibilano ti mette addosso una certa ANGOSCIA!!!! Ma quando si effettua il volo rovesciato l'inversione delle pale le effettua direttamente il radiocomando o devo essere io ad abbassare lo stick del gas? E' solo curiosità !!!
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08 maggio 06, 00:47 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la coda non ho capito che succede, scusa! Ciauuu! | |
08 maggio 06, 00:50 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciaooo! | |
08 maggio 06, 23:32 | #14 (permalink) Top |
User |
Ma come si fa per impostare il numero di giri fisso? Dall'allucinante esperienza che ho avuto posso dire che quando ho attivato il volo 3D ho potuto notare che il numero di giri era costante, e l'ely era incollato a terra, questo mi fa supporre che sia il numero di giri fisso sia l'inclinazione delle pale negative era già impostato in automatico inserendo il volo 3D! Ma comunque sono impostazioni impostate dalla fabbrica? Possono essere variate? Per quanto riguarda invece il problema della coda era che praticamente a 3\4 di gas la coda simuove velocemente su e giù anche se di molto poco, è normale? Quando devo far atterrare l'ely lo faccio inclinare leggermente all'indietro e calo leggermente il gas? Qual'è la procedura corretta? Grazie di cuore per tutte la vostre spiegazioni, che cosa farei senza di voi!!!! Sicuramente qualche miliardo di danni!!!! |
08 maggio 06, 23:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
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Vedi se questi post di tempo fa ti sono utili: http://www.baronerosso.it/forum/show...71&postcount=7 http://www.baronerosso.it/forum/show...07&postcount=9 |
08 maggio 06, 23:57 | #17 (permalink) Top |
User |
La manovra di decollo si intende con l'eli fermo con il motore spento, quali solo le manovre da effettuare sul radiocomando a partire da questo punto? E' meglio far inclinare il piatto ciclico all'indietro oppure in avanti? Sono completamente nelle vostre mani!!! |
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