BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Differenze Tra I Vari T-rex 450 ? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/249224-differenze-tra-i-vari-t-rex-450-a.html)

gyo.vanny89 14 maggio 12 16:39

Differenze Tra I Vari T-rex 450 ?

Salve a tutti! Come da titolo vorrei sapere dove posso trovare informazioni sulle differenze dei vari modelli di t-rex 450. (sport-v2-v3-pro-titan-ecc ecc)

Premetto che sono nuovo del forum e sono alle prime armi con un Align T-rex 450 v2.
Ho usato il tasto cerca, ma non è stato per niente utile!! (non è che funziona un gran chè!!)

Ho provato a cercare su google, ma niente da fare, ho postato la stessa domanda già un paio di volte qui nel forum, presentandomi e spiegando la mia situazione, ma nessuno mi ha calcolato!!

C'è qualcuno qui sul forum che vorrebbe "sprecare" 2 minuti per un neofita?

Ringrazio anticipatamente!

chicco5563 14 maggio 12 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da gyo.vanny89 (Messaggio 3198544)
Salve a tutti! Come da titolo vorrei sapere dove posso trovare informazioni sulle differenze dei vari modelli di t-rex 450. (sport-v2-v3-pro-titan-ecc ecc)

Premetto che sono nuovo del forum e sono alle prime armi con un Align T-rex 450 v2.
Ho usato il tasto cerca, ma non è stato per niente utile!! (non è che funziona un gran chè!!)

Ho provato a cercare su google, ma niente da fare, ho postato la stessa domanda già un paio di volte qui nel forum, presentandomi e spiegando la mia situazione, ma nessuno mi ha calcolato!!

Ciao, premesso che sono un neofita come te, ti segnalo questo sito che verso la parte finale ti spiega la differenza fra le varie versioni ed offre differenti consigli su questo bell'elicottero

Consigli pratici Trex 450

rugrug 14 maggio 12 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da gyo.vanny89 (Messaggio 3198544)