|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Napoli
|
Ok allora mi sembra di aver capito che: Per iniziare la radio che mi arriverà con l'eli, andrà bene giusto per imparare (e secondo me è anche meglio iniziare senza troppa tecnologia che potrebbe aiutarti molto, così da imparare meglio molte cose) I crash è normale che ci saranno e quelli non mi spaventano, dato che c'è il signor ebay con una miriade di ricambi a prezzi molto molto accettabili (dopo aver acquistato l'eli ho anche acquistato già molti ricambi pensando proprio ai crash!) l'inconveniente è che arrivano a casa dopo minimo 20 giorni! Approfitto per una domanda sulla scelta del radiocomando: Considerando che un giorno vorrei montare anche le varie telemetrie, cosa mi consigliate voi? (La spesa si fa una volta! stavo pensando ad una dx8!) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una volta fatto l'acquisto giusto della radio, sei a posto per una vita... ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pale economiche, differenze tra i vari modelli | HappyMan | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 febbraio 10 23:37 |
differenze tra il blade 400 ed il trex 450 | tottino | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 settembre 08 11:03 |
Differenze tra i vari modelli della G4 | dmarghe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 05 novembre 07 19:39 |
differenze tra i vari riduttori di giri | jambè | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 ottobre 05 12:37 |