|
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Napoli
|
Grazie per le risposte! Quindi, vediamo un po se stò iniziando a capire qualcosa, Come primo modello mi sono azzardato ad acquistare un align t-rex 450 v2? E' davvero così complicato a farlo volare? (ho una certa dimestichezza con i radiocomandi e sono abbastanza bravo su auto-moto-motoscafi!) Dovrò davvero stare almeno un paio di mesi sul simulatore prima di far girare l'eli? E' così realistico il simulatore? (ho phoenixRC V4) Il TX che mi arriverà con l'eli ( http://www.cerlavi.com/customer/Part...1223866_07.jpg ) va bene per iniziare o meglio iniziare già con una radio buona? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pale economiche, differenze tra i vari modelli | HappyMan | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 febbraio 10 23:37 |
differenze tra il blade 400 ed il trex 450 | tottino | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 settembre 08 11:03 |
Differenze tra i vari modelli della G4 | dmarghe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 05 novembre 07 19:39 |
differenze tra i vari riduttori di giri | jambè | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 ottobre 05 12:37 |