14 maggio 12, 12:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
14 maggio 12, 13:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Posso dirti la mia? Se puoi permettertelo vai di originale (tenendo conto anche del futuro, ricambi etc...). Tuttavia da "clonista", mi sento certo di consigliarti un clone: ovviamente parliamo solo di meccanica. Meccanicamente parlando sono mooolto simili, il risparmio economico effettivo per i principianti lo si sente eccome nella tasca, e all'inizio soprattutto non è trascurabile: certo è che ci sono meccaniche e meccaniche, e li puoi chiedere consiglio a chi ne possiede o ne ha usato più di uno. Ma mi limito a dirti di andare di clone solo a livello meccanico.. per l'elettronica, non conosco "i cloni elettronici", ma sicuramente dei componenti affidabili sono la regola... Pensa ad un esc col soft-start, a dei servi che non si sgranano manco a mazzate, e una buona radio con il failsafe... Per dirti la mia, ho si preso un clone, ma di eletronica ho preferito componenti affidabili (almeno spero , "grattatina"): solo con i 4 servi che ho preso ho raggiunto il costo della meccanica, ma occhio.. l'ely sta su grazie ai servi e non solo la meccanica.. quindi valuta tu!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
14 maggio 12, 16:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |