![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() Per il resto, al contrario di quello che hanno scritto, sono delle ottime chiavi, certo non sono usag o beta, ma noi le abbiamo nelle nostre valigie attrezzi e per ora vanno più che bene e non se ne è rovinata 1 (e le usiamo..credimi). Unica nota dolente è che a furia di usarle scoprirai che tendono ad arrugginirsi, anche solo con il sudore delle mani. Ma considerato il prezzo che hanno, quando sono andate del tutto, le butti e le ricompri ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
ops, ma non l'ho scritto?? ci sono anche le torx ed è vero, ho comprato altre chiavi di questa marca e non mi sono lamentato e per questi modelli credo siano delle buone chiavi visto i costi delle blasonate chiavi. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Nel sistema Metrico ,che parte da 1/1,5/2/2,5/3......a seguire ![]() È anche molto difficile trovare chiavi in Pollici in Italia solo negli USA: Io per le apparecchiature Astronomiche ho quasi tutte chiavi in Pollici......per gli Eli mi sembra strano.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema smontaggio picco .26 max | Luka95 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 37 | 04 giugno 10 17:12 |
Smontaggio volano | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 01 maggio 08 22:28 |
Problema smontaggio campanellino | Pensio | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 16 aprile 07 17:46 |
smontaggio frizione | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 11 marzo 07 22:56 |
smontaggio BL | xfile69 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 08 marzo 07 23:06 |