13 maggio 12, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2012 Residenza: Corato
| Qualcuno Lo Conosce???
ciao a tutti e buna domenica volevo farvi alcune domande..innanzi tutto qualcuno conosce questo elicottero? G/S Hobby GS370 3-Channel Aluminum RC Helicopter with Flashlight, Gyroscope (Red) - US$ 70.43 from Helicopters a che categoria appartiene? ieri mi è stato regalato e essendo principiantissimo in questo campo nn posso dare una valutazione all elicottero..domanda allora: è buono?? ho provato a farlo volare e si comporta bene..cosi sembra..io avevo un piccolo elicottero che ho disintegrato subito data la mia inesperienza ma con questo è stato diverso..era più facile..qualcosa la capisco perchè ho letto ma essendo di dimensioni più grandi e con più pulsanti sul telecomando volevo sapere qualcosa da voi.. grazie a tutti in anticipo.. |
13 maggio 12, 12:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Da quanto si vede è un birotore giocattolo, tre canali sono un po' pochini!!!! 4 canali sono proprio il minimo sindacale per elicotteri a passo fisso...... i birotori non li consideo elicotteri veri e propri, hanno una dinamica di volo autostabilizzante che nulla c'entra con gli elicotteri....., in ogni caso può essere utile per iniziare a prendere un po' di confidenza con i radiocomandi....
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
13 maggio 12, 12:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2012 Residenza: Corato
|
eh grazie billy..ma non so proprio di cosa parli..come settaggi qui sul telecomando ci sono un po di cose..solo che il manuale è in inglese potrei fare qualcosa per migliorarlo? tipo la radio dice 25m????????possibile? io ho una jauguar per un auto a scoppio sempre 27mhz ma fino a 500 metri credo che arriva..eventualmente posso adattarla? |
13 maggio 12, 21:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Laser prendi soldi ogni post che fai ?..oppure fai a gara con qualcuno per chi posta di più ? Tornando al topic: c'è poco da dire sliverpiro. Come già ti hanno detto, giocaci e divertiti finchè ti da soddisfazioni. Scoprirai che all'esterno non ci puoi volare, quindi esaurito il primo entusiasmo, cercherai di passare ad altro, magari anche per volarci fuori. A quel punto, troverai milioni di topic su chi come te (e come me in passato) , si è stufato di un elicottero coassiale e vuole passare a qualcosa di più serio. Per ora la risposta, a meno di nuove uscite sul mercato, sono Blade 120Sr oppure un classe 450. Se invece vuoi continuare a volare in spazi chiusi , allora di economico vai di v911 |
13 maggio 12, 21:32 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma per favore..... | |
13 maggio 12, 21:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Dimentichi forse che la sezione del forum è Elimodellismo Principianti ? Sarà per quello che arriva gente a postare con le solite domande, con i soliti giocattolini o che idee e curiosità stravaganti o magari già stra-discusse ? Non sei mica obbligato a postare o a rispondere sai ? | |
Bookmarks |
| |