13 maggio 12, 22:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| Citazione:
anzitutto complimenti per le freddure di alcuni miei colleghi modellisti, così non aiutate nessuno (leggetevi il libro cuore va che è meglio) non è il caso di rispondere così e anzi aiutiamo il nostro amico, prima che, facendo diversamente, finisca col farsi male con modelli più importanti. Il modello è, come ti hanno già detto i più disponibili, un giocattolo. Per ora va bene così per prendere confidenza. Se sei digiuno di modelli volanti passa ad un elicottero bipala classe 250 ma fatti aiutare, devi sapere con precisione che comando fa cosa e soprattutto come sta in aria un modello. Recati in un campo di volo e, soprattuto, cerca on-line un manuale tecnico: manuale elicottero radiocomandato (di Massimo Aita) Troverai, con un pò di pazienza, tutte le risposte e chi ti insegnerà a volare. Pazienza, devi avere tanta pazienza, superati i primi scogli e quelle che all' inizio sembrano grosse difficoltà nel capire come vola un heli, sarai a cavallo. ciao ciao
__________________ Silente Lettore Accanito T-Rex700 V2 FAI-15114 | |
13 maggio 12, 22:58 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
14 maggio 12, 21:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| Citazione:
8000 messaggi tutti così? Bravo è così che si aiutano i nuovi appassionati, un vero peccato perchè loro sono spesso più appassionati ed educati di tanti "reucci" onniscenti del proprio campo volo. Ps.: pratico l' attività dal 92 e con qualche merito sportivo aggiungerei, ma nonostante ciò in 4 anni di Barone mi sono permesso di scrivere 50 messaggi. Medita, amico mio, medita
__________________ Silente Lettore Accanito T-Rex700 V2 FAI-15114 | |
15 maggio 12, 11:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
l'elimodellismo è uno sport sano all'aria aperta....mmmh.. a parte l'indoor che all'aria chiusa. uff sono OT ( strano) ma ci metto una pezza : Conoscete il modello? Si, visto e rivisto a fiere e bazaar vari in varie salse. é buono ? No per niente e per imparare a far volare un elimodello non serve a niente. che classe è ? nessuna P.S. Te vist come si aiuta un utente in erba? |
15 maggio 12, 11:16 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Velenuus Saluti | |
15 maggio 12, 12:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Ho fatto le olimpiadi a parco sempione nell'eli team rug-rug, ma mi hanno messo fuori xkè non ho rispettato gli ordini di scuderia, il boss mi ha detto " vai e vinci" e sono arrivato ultimo, anzi mi ha detto " orsu, ora corona di vittoria la tenzone" | |
15 maggio 12, 12:35 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
25 maggio 12, 01:48 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Giusta la risposta di "veleno30". è un prodotto che in genere vendono alle fiere o in qualche negozio di giocattoli. Ci si prende la mano un pò, poi stufa subito. Ma potrebbe rappresentare la "scintilla" per poi passare al vero modellismo, veri elimodelli con prestazioni/costi/difficoltà ben superiori Pregherei gli altri comunque di evitare di maltrattare il nuovo utente, potenziale nuovo elimodellista (suvvia, in molti abbiamo iniziato così )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
25 maggio 12, 01:57 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
è quasi inutile. Per la teoria del volo ci sono testi migliori ma in lingua inglese! Buona serata | |
25 maggio 12, 02:52 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tra l'altro le edizioni successive sono identiche alla prima cmq abbiate pazienza che c'è gente che sta lavorando a qualcosa di buono, ma ci vuole ancora tempo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |