09 maggio 12, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: FIRENZE
| Nine Eagle Solo pro 270
Ciao a tutti/e! Sono nuovo del sito (mi sono iscritto adesso), ma gia' vi conoscevo perche' cercando alcune recensioni su google spesso mi sono imbattuto in varie vostre discussioni! Dopo aver acquistato un piccolo coassiale ad infrarossi per mio fratello e dopo averci giocato a lungo anche io, ho deciso di acquistarmi un solo pro 270, la scelta era fra lui ed il Bravo sx, che ho dovuto a malincuore scartare dalle mie opzioni per la notevole presenza di lamentele da parte dei suoi possessori. Io non possiedo grandi capacita' manuali e l'idea di dover mettere le mani spesso sul mezzo un po' mi inquieta devo dire... sto aspettando dalla Modeltoy il mio nuovo mezzo, qualcuno lo possiede? sa dirmi qualcosa a riguardo? spero, entro i limiti del possibile (brezze varie, autonomia etc...) di poterlo utilizzare anche outdoor. Non vedo l'ora mi arrivi! |
10 maggio 12, 01:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|