09 maggio 12, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: FIRENZE
| Nine Eagle Solo pro 270
Ciao a tutti/e! Sono nuovo del sito (mi sono iscritto adesso), ma gia' vi conoscevo perche' cercando alcune recensioni su google spesso mi sono imbattuto in varie vostre discussioni! Dopo aver acquistato un piccolo coassiale ad infrarossi per mio fratello e dopo averci giocato a lungo anche io, ho deciso di acquistarmi un solo pro 270, la scelta era fra lui ed il Bravo sx, che ho dovuto a malincuore scartare dalle mie opzioni per la notevole presenza di lamentele da parte dei suoi possessori. Io non possiedo grandi capacita' manuali e l'idea di dover mettere le mani spesso sul mezzo un po' mi inquieta devo dire... sto aspettando dalla Modeltoy il mio nuovo mezzo, qualcuno lo possiede? sa dirmi qualcosa a riguardo? spero, entro i limiti del possibile (brezze varie, autonomia etc...) di poterlo utilizzare anche outdoor. Non vedo l'ora mi arrivi! |
10 maggio 12, 01:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Non posseggo il modello ma ho un twister sport che penso sia molto simile al 270, è un gioccatolino utile a farti capire le dinamiche un elicottero, anche se solo in parte perchè è un passo fisso a 4 ch mentre un passo variabile ha delle dinamiche un pò diverse, diciamo che è un pò come imparare da 0, anche se per me il passaggio da passo fisso a variabile non è stato così traumatico. Per quanto riguarda il volo outdoor lo puoi fare ma in assenza totale di vento, putroppo questo è un limite dei passo fisso, io posseggo il solo pro 328 nine eagles e ti assicuro che con un pò di vento diventa un pò difficile controllarlo, cosa che non capita per esempio con l'mcpx che è un passo variabile anche se di più piccola stazza. Per quanto riguarda l'autonomia penso sia quella standard di questo tipo di elicotteri 6-7 min al massimo. Infatti ti consiglio di prendere qualche lipo in più così puoi volare più a lungo senza aspettare ogni volta di ricare una sola batteria.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
10 maggio 12, 16:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
io ho il 270 non è male ma è il mio primo ely sono un neofita cmq non molto difficile l'ho provato anche in esterno e vola abb bene, ma se tornassi indietro prenderei un coassiale parlo per me ovviamente...
|
Bookmarks |
| |