09 maggio 12, 16:57 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
phoenix molto apprezzato tra gli elicotteristi. anche real flight simulator è molto blasonato (una volta un estimatore mi disse: se si chiama real flight vuol dire che è più realistico...bastassero i nomi....pensa chi si compra una skoda).
|
09 maggio 12, 17:28 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Dico la mia.... Reflex XTR il top come dinamica di volo, buona grafica. Phonix il più usato ma non preciso come il Reflex, ottima grafica (ottima grafica non vuol dire ottima simulazione di volo). Realflight .....esoso di risorse e....pessimo a mio avviso. Saluti |
09 maggio 12, 18:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a "scendere", un Phoenix (aggiornabile gratis) a scendere ancora, Real Flight Basic (però ha la sua radio plasticotta in dotazione)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 maggio 12, 23:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
R, P o RF ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 maggio 12, 23:17 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
delle due o tre lingue che conosco appena, tra cui l'itagliano, in ogni frase o proposizione c'è un soggetto, a volte sottointeso (o sottotitolato), però intuibile siccome si parlava di TRE marche e tipi di simulatore, e tu hai chiesto se si trova anche all'estero e allo stesso prezzo, a domanda rispondo no
Bookmarks |
| |