08 maggio 12, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| consigli su sostituzione servo
Prima di tutto un saluto a tutti,è da tanto che seguo il vostro forum ed ora ho deciso di farne pienamente parte. Vengo ora al dunque. Ho acquistato un Walkera v400d02,l'ho settato grazie anche ai vostri 3d ed in particolare ai cosigli postati da rugrug! Mentre facevo un pò di pratica ho picchiato con una pala sul muro. Apparentemente niente di rotto,ma ora il servo posteriore di sinistra mi va a scatti e sembra sempre eccitato. In queste condizioni ci ho fatto solo una lipo. Ieri riprovo a tirarlo su ma non si alza più da terra.Può essere dovuto al servo(che comunque ancora si muove). Comunque vorrei sostituirlo ed avendo letto che comunque quelli originali fanno c...re vorrei metterci dei servo metallici senza modificare la struttura. Sapreste consigliarmi? |
08 maggio 12, 16:25 | #2 (permalink) Top |
User | Sostituzione servo
Servocomando Futaba S 3154 nano digitale, E-flite DS76 micro servo digitale. Questi sono servi di pari peso di quelli che monta il tuo modello, però devi guardare anche le dimensioni che purtroppo non sono riuscito a trovare. Ciao
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." |
09 maggio 12, 14:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
sul sito della helipal qui Walkera V400D02 Parts HM-V400D02-Z-28 Servo (WK-7.6g-5) - HeliPal mi dice che sono da 7,6g(che da ignorante penso sia il peso) mentre quelli suggeriti da te li ho trovati qui Futaba Servocomando S 3154 nano digitale - 1,5 (4,8V)-0,10 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e mi sembra abbiano un peso inferiore. Prendi queste affermazioni con il beneficio del dubbio perchè sono nel campo da pochissimo tempo. | |
Bookmarks |
| |