09 maggio 12, 23:12 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il "disco" appena si inizia a dar gas gira bello dritto, almeno a vederlo dall'alto e da dietro, anzi se lo beccheggi o lo sbeffeggi, lui reagisce di conseguenza poi si alza bello paro, forse un pelo di tendenza sinistrorza ma che ormai per abitudine non si nota (se decolli con calma) T-Rex450 Sport - decolli e test S9257.avi - YouTube primi esercizi - 1.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 novembre 13, 18:28 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2013 Residenza: torino
| A me la stessa cosa
Carissimo MAXBARA non immagini il piacere che ho avuto nel leggere il tuo problema ,anche sul mio trex 250 capita il medesimo fenomeno alchè pensavo di essere il solo . Ho seguito i consigli di RUGRUP nel rifare tutti i collegamenti ,ma il fenomeno rimane.Da un esame attento sulla dinamica del ciclico nel esempio di stik a cabrare ho riscontrato che la pala in movimento da ore 6 a ore 12 (senso orario) appena lascia ore 6 inizia ad essere positiva per poi raggiungere il massimo + a ore 9 per il fatto che la sua asta di comando è 90° in avanti e cioè a ore 12 dove del piatto oscillante è il punto più alto.ovviamente quando la pala a ore 9 è al massimo positiva ,la pala opposta a ore 3 è al massimo negativa .Il tutto controllato con la fly bar al massimo orizzontale.Detto questo penso che sia un fenomeno dinamico normale con l'aggiunta di un moto giroscopico.Inoltre mi fa piacere sapere che tu l'hai già tirato su tenendolo fermo in volo ,io non ancora , ciò vuol dire che il fenomeno si manifesta quando l'ely è ancorato a terra e in volo invece, nessun problema . UN grande saluto da parte di AIEBEPPE |
11 novembre 13, 10:53 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
| Citazione:
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk | |
Bookmarks |
| |