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Vecchio 06 maggio 12, 23:53   #1 (permalink)  Top
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Copterx 450 v2 se

Salve a tutti....

Ho appena montato il mio Copterx 450, ma mi viene un dubbio... è normale che le pale del rotore di coda siano mobili rispetto alle pale del rotore pricipale ? e che al movimento veloce si allineano correttamente come le pricipali, sono praticamente come
quelle di un doppio rotore a 3 canali ?

Grazie in anticipo a chi dà un cortese risposta.

Marco
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Vecchio 07 maggio 12, 00:07   #2 (permalink)  Top
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Salve a tutti....

Ho appena montato il mio Copterx 450, ma mi viene un dubbio... è normale che le pale del rotore di coda siano mobili rispetto alle pale del rotore pricipale ? e che al movimento veloce si allineano correttamente come le pricipali, sono praticamente come
quelle di un doppio rotore a 3 canali ?

Grazie in anticipo a chi dà un cortese risposta.

Marco
non ho capito bene ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 07 maggio 12, 00:15   #3 (permalink)  Top
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mi spiego meglio, le pale del rotore di coda non sono fisse nella loro sede come le principali ma girano, le loro viti non stringono come le pali principali.

ciao Marco
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Vecchio 07 maggio 12, 00:20   #4 (permalink)  Top
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mi spiego meglio, le pale del rotore di coda non sono fisse nella loro sede come le principali ma girano, le loro viti non stringono come le pali principali.

ciao Marco
anche le principali non devono essere serrate eccessivamente, su un 450 ...


almeno a cose normali



quelle di coda possono essere più "lasche", ma non tali da cascare per gravità
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Vecchio 07 maggio 12, 00:26   #5 (permalink)  Top
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Scusa ma cosa vuoldire quelle pricipali non devono essere fissate troppo ?

a me quelle di coda non rimangono dritte ma cadono nonostante serro le viti al
massimo

Ciao
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Vecchio 07 maggio 12, 00:29   #6 (permalink)  Top
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Scusa ma cosa vuoldire quelle pricipali non devono essere fissate troppo ?

a me quelle di coda non rimangono dritte ma cadono nonostante serro le viti al
massimo

Ciao
che devono conservare una certa mobilità, di modo che nei crash quasi da fermo, la pala fa meno resistenza


nel 450 puoi ancora tenerle un po' lente, ma dal 550 in su invece devono essere piuttosto serrate, altrimenti quando parti la pala per un attimo si sposta in senso opposto al moto e crea un momento di coppia che spesso fa traballare l'elicottero sui pàttini



per quelle di coda:


se le viti sono serrate come dici, le lascerei come stanno
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Ultima modifica di rugrug : 07 maggio 12 alle ore 00:37
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Vecchio 07 maggio 12, 00:31   #7 (permalink)  Top
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Grazie
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