![]() | #1 (permalink) Top |
User | è montato bene stò rotore????!!??
ciao a tutti, ho un problema: di recente ho demolito il mio ely walkera 36 smontandolo quasi tutto compreso il rotore principale perchè si erano rotti dei pezzi. ora ho rimontato il rotore principale ma quando lo faccio girare e cabro o picchio, piccheggio, come è che si dice.... dei leveraggi si urtano, si scontrano e mi dà l'impressione solo a guardarlo che stia a c***o. ![]() vi posto alcune foto dettagliate così mi potrete consigliare. inoltre se avete qualche schema del giusto montaggio del rotore ve ne sarò grato
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra Ultima modifica di and729 : 27 settembre 06 alle ore 15:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
ad occhio mi pare che la slitta del passo rispetto al link che và alla swashplate è montato al contrario
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 18 maggio 06 alle ore 20:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
grazie raga...... ho capito l'errore, quanto sono stupido ![]()
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help! Chi ha montato il T-Rex 450S? | leonking | Elimodellismo Principianti | 51 | 16 giugno 08 13:59 |
Alberino rotore in acciaio per il df36,come lo avete montato? | Fulvio76 | Elimodellismo Principianti | 12 | 27 giugno 06 16:15 |
bene,oggi ho montato tutti i pezzi in metallo | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 02 agosto 05 12:28 |
Meglio Kit già montato? | Bruno77 | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 luglio 05 15:31 |
Viti testa rotore e pali rotore principale | fabrisc | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 aprile 05 16:30 |