03 maggio 12, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: udine
| consiglio manovra avanti indietro eli
ciao a tutti, sto cercando di imparare a pilotare un axe cp, e da quando ho montato la turnigy x9 le cose vanno molto meglio, pero in overing ho un problemino, allora, l'eli si alza, con le modifiche che gli ho fatto, fa anche un buo overingo, riesco a controllarlo bene se tende ad andare a dx o sx, mi basta sfiorare gli stik, e la risposta e subito pronta, però se tende ad andare in avanti o in dietro, devo fare una corsa molto lunga con, e tendo a perdere il controllo, la mia domanda è, c'è un modo, una miscelazione, una curva da modificare per accorciare la corsa degli stik? grazie
|
03 maggio 12, 20:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao Varia gli Expo di elev Se fosse Spektrum ti consiglierei verso il segno meno ( cioè se hai ad es 40 di Expo su' elev di passare a 30) Viceversa verso il positivo per Futaba . Per la tua Tx non ho idea ma , basta provare Normalmente su Spektrum hai due valori : uno di elev verso avanti con lo stick ed uno dietro con lo stick ( da mettere valori uguali )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
03 maggio 12, 23:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: udine
| Citazione:
COMBINATOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
Bookmarks |
| |