05 maggio 12, 07:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2010
| Compagno Di Volo Ed Amico. Citazione:
| |
05 maggio 12, 23:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: roma
|
Ciao capitano... Non prendertela! !! Ho detto ho avuto il piacere di conoscerlo.... E non altro. .per me resta grande il piacere ma come a tutte le persone che si appassionano a questo meraviglioso hobby e sanno di aver bisogno di essere seguiti non bisogna dare false apettative,speriamo di volare presto insieme... W l'elimodellismo |
06 maggio 12, 00:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
buona serata, mi sono iscritto al forum perché sto cominciando ad interessarmi a questo mondo. Devo dire che già da una prima visita ai Canuti sono rimasto piacevolmente impressionato, ma devo dire che da perfetto ignorante ho potuto apprezzare poco. Sono molto interessato agli elicotteri, ma non ho la fretta della giovane età e vorrei approcciarmi a queste macchine con tutte le cautele del caso. Sarei interessato a venirvi a conoscere, a scambiare quattro chiacchiere e magari a capirne un po'. Se prometto di non essere invadente, non toccare nulla e abbaiare poco, mi fareste sapere di qualche vostro incontro così da potervi incontrare? Domani c'è la comunione di mio figlio e ovviamente sarò con il parentame, ma la prossima settimana farei volentieri qualche passeggiata. Alessandro |
06 maggio 12, 06:41 | #14 (permalink) Top |
User |
Contro le false aspettative e le errate impressioni, le chiacchiere sono a Zero Io volo vicino casa...se passate a trovarmi mi fa piacere. contattatemi e vi indico come arrivare. Di solito le due ore prima del tramonto anche dentro la settimana io volo. Non ho messo su una scuola di volo per Eli Rc intendiamoci ma l'invito è aperto a tutti ripeto, e se posso essere di Aiuto lo faccio con piacere. in zona Via Tor San Giovanni. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 maggio 12 alle ore 06:47 |
Bookmarks |
| |