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Vecchio 26 aprile 12, 23:36   #41 (permalink)  Top
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Allora il led cambia correttamente colore e il connettore del gain é connesso giusto (in linea con i cavetti bianchi degli altri connettori dei servi per intenderci)... Anche la prova della memoria é fallita, go provato creando 3 modelli, le due elicotteri e un acro... Tanto per vedere se cambiava qualcosa...
Ora domani farò l'ultima prova usando l'optima che ho sul 450... Nel caso anche li non vada... Lo do' per morto e buonanotte!
Ti chiedo un consiglio su un'eventuale sostituto perché ho 3 opzioni:
1) prendo un altro GP750?
2) prendo un altro GP780 come 450?
3) sposto il GP780 dal 450 al 250 e ne prendo uno migliore per il 450?
E se opto per l'opzione 3...tu cosa prenderesti?
uhm

gyro nuovo se hai poi idea di avere ancora un elicottero (futuro) con flybar ...


mah, tra GP780 e GP750 dci sono piccole differenze, e secondo alcuni è più affidabile il 750 secondo altri il 780


io fuori da Align GP, Futaba, o Spartan, non andrei, se devi spendere



non capisco queste due frasi:
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2) prendo un altro GP780 come 450?
3) sposto il GP780 dal 450 al 250 e ne prendo uno migliore per il 450?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 27 aprile 12, 07:07   #42 (permalink)  Top
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Intendevo se era meglio prendere un altro GP780 (come quello che ho sul 450) oppure prenderne uno migliore per il 450 e spostare il 780 sul 250... Con tutte se sigle é un po' un casino :p
Ho anche pensato di prendere una testa flybarless per il 450... Però 1 non so la differenza in prezzi rispetto a un giro.... 2 non so se sono già in grado di configurare un sistema flybarless... Anzi, se sicuramente no!
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Vecchio 27 aprile 12, 10:26   #43 (permalink)  Top
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Intendevo se era meglio prendere un altro GP780 (come quello che ho sul 450) oppure prenderne uno migliore per il 450 e spostare il 780 sul 250... Con tutte se sigle é un po' un casino :p
Ho anche pensato di prendere una testa flybarless per il 450... Però 1 non so la differenza in prezzi rispetto a un giro.... 2 non so se sono già in grado di configurare un sistema flybarless... Anzi, se sicuramente no!
sul t-rex 250 come leggi nel club sembra che lavori meglio il gp750, da quello che ho letto sembra che il tuo giro non commuta più da normal ad avcs e quindi ti fà sempre usare il timone di coda come se rimane o in normal o in avcs.
Concordo con Rugrug per rimanere su marche conosciute soprattutto per il 250 che di coda ne soffre molto di materiali scadenti.

Se in normal muovi lo stik di coda e lo rilasci togliendo il dito dallo stik, cosa succede i palini ritornano da soli nella loro posizione di partenza o rimangono fermi a fine corsa ?
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Vecchio 27 aprile 12, 10:39   #44 (permalink)  Top
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sul t-rex 250 come leggi nel club sembra che lavori meglio il gp750, da quello che ho letto sembra che il tuo giro non commuta più da normal ad avcs e quindi ti fà sempre usare il timone di coda come se rimane o in normal o in avcs.
Concordo con Rugrug per rimanere su marche conosciute soprattutto per il 250 che di coda ne soffre molto di materiali scadenti.

Se in normal muovi lo stik di coda e lo rilasci togliendo il dito dallo stik, cosa succede i palini ritornano da soli nella loro posizione di partenza o rimangono fermi a fine corsa ?
Tornano alla posizione di partenza (in normal) mentre restano dove li lascio in avcs.... Per cui sembra che la commutazione tra le due modalità la faccia! É solamente la questione del compensare il movimento che non va!
Ho deciso che alla fine prenderò un altro 750/780 in base a cosa trovo... E via! Consigli su dove acquistarlo a un prezzo ragionevole?
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Vecchio 27 aprile 12, 20:01   #45 (permalink)  Top
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Cosa ne pensate del GP790? Ne ho trovato uno a un prezzo ottimo... Metterei il GP780 sul Rex 250 e il GP790 sul Rex 450 ;)
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Vecchio 28 aprile 12, 20:01   #46 (permalink)  Top
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Cosa ne pensate del GP790? Ne ho trovato uno a un prezzo ottimo... Metterei il GP780 sul Rex 250 e il GP790 sul Rex 450 ;)
è al pari o superiore al 780
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Vecchio 28 aprile 12, 22:36   #47 (permalink)  Top
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è al pari o superiore al 780
Ok allora lo prendo
Oggi ho montato il GP780 sul rexino per provarlo... Tutto ok a parte la flybar che mi da qualche vibrazione di troppo... E devo riuscire a sistemata... Fatto quello é uno spettacolo!!!
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Vecchio 13 maggio 12, 09:56   #48 (permalink)  Top
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Ok allora lo prendo
Oggi ho montato il GP780 sul rexino per provarlo... Tutto ok a parte la flybar che mi da qualche vibrazione di troppo... E devo riuscire a sistemata... Fatto quello é uno spettacolo!!!
Ciao a tutti,
mi autoquoto per comunicarvi che il GP780 montato sul Rex 250, come detto in precedenza, va veramente bene!
Per chi potesse essere interessato, le percentuali di gain che ho trovato essere le migliori sono queste:
in modalità Normal (curva del gas 0% 74% 84%) la % del guadagno che ho impostato in mode AVCS è 70%
in modalità Idle-Up (curva del gas 85% piatta) 75%.
Ciao e grazie ancora per l'aiuto ;)
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