![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Canopy T-Rex 450 Pro V2 e V1
Salve, ho fatto alcune ricerche, ma per essere sicuro volevo sentire la vostra, la domanda è molto semplice. La canopy del 450 Pro V2 va bene su un V1 o va fatto qualche adattamento? Grazie
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | T-Rex 450 Pro v2 Vs v3 Onestamente differze ci sono, guardando bene la struttura l'aggancio della canopy è differente. Si potrebbe verificare che la cappottina del v3 sul v2 non sia perfettamente immobile, rischiando che si muova durante il volo. Per ovviare, si potrebbe cambiare l'alloggiamento della batteria che contiene uno spessore dove va ad appoggiare la parte inferiore della canopy.
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
favolosa [IMG] ![]() [IMG] ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ah, deformazione professionale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| ![]() ![]() ![]() Comunque ho avuto conferma anche dal negozionate di modellismo a Bologna oggi che la canopy del Pro V2 non va bene per il V1 la cercherò per il V1... Qualcuno mi può consigliare qualche posto dove prenderla?? Ho visto alcuni siti che vendono tipo delle capottine per classe 450, ma sono un pò indeciso sull'acquisto, vanno bene poi queste canopy? O sono tipo delle canopy generiche da adattare?
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
canopy trex 450 pro phoenix | colo500 | Simulatori | 8 | 04 aprile 12 21:34 |
Canopy per trex 450 pro | matthi | Compro | 3 | 27 novembre 10 11:18 |
Canopy 450 pro | pepeim | Compro | 0 | 04 novembre 10 12:09 |