23 aprile 12, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Avellino
| Aiuto scelta elicottero 4ch
Domenica trovandomi in autogrill ho comprato per 20 euro un elicotterino cinese.....Portato a casa credevo che non volasse e che non sarei mai riuscito a farlo alzare.....sopo qualche oretta con il mio più totale stupore riuscivo a girare per casa tenendolo tranquillamente in aria......sembravo un bambino con il suo giocattolo preferito....hihih il prob è che l'ho usato per tre ore di consecutivo e credo di aver fuso il pacco batteria lipo...!!Dato il costo dell elicottero , inutile comprare un pacco batterie nuovo stavo pensando di prendere qualkosa di piu professionale....ho letto che sarebbe il caso di un 4 canali....premetto che voglio giocarci in casa e divertirmi cosi giusto per perdere un po di tempo.....quale mi consigliate??cerco qualkosa intorno ai 20 cm max e che sia possibile trovare i ricambi e che ci sia la possibilità di cambiare anche il pacco(in modo da averne piu di uno).....grazie per le vostre eventuali risp!!!;))) |
23 aprile 12, 22:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
|
vedi se ti piace questo, puoi acquistarlo anche qui Mini Twister sport radiocomandato 2,4 ghz 4 canali |
23 aprile 12, 22:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
|
io sconsiglio un coassiale perchè è un giocattolo sta su da solo e si impara facilmente, invece col monorotore ti diverti molto di più, ed è un po piu difficile, il mini twister che ti linkato è ottimo per iniziare ma anche divertente nel volo, infine economico 55
|
Bookmarks |
| |